Temptation Island, chi è e cosa fa Lollo il tentatore che ha baciato Alessia

Lollo, il tentatore che ha conquistato Alessia non è nuovo al mondo dello spettacolo. Ecco cosa fa il protagonista di Temptation Island.

La nuova edizione di Temptation Island sta macinando record di ascolti giorno per giorno. Al susseguirsi delle puntate il programma non fa altro che confermare e migliorare la prestazione della volta precedente. Oramai si aggirano intorno ai 4 milioni i telespettatori che puntualmente ogni lunedì si collegano con il programma che sta animando le estati già da qualche anno.

I protagonisti stanno dando vita a non pochi intrecci sentimentali e mai come quest’anno, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Tra le tante storie che stanno appassionando gli spettatori, però, è emersa certamente quella di Alessia e Federico. Il ragazzo fin da subito si era distinto per le frasi piene di freddezza e distacco rivolte alla fidanzata. Alessia, non ho potuto fare altro che costatare il poco coinvolgimento del suo compagno.

Complice anche la presenza dei tentatori è riuscita a trovare una via d’uscita, almeno momentanea, nel suo percorso e la loro storia ha preso una piega del tutto inaspettata. Alessia, grazie anche alla presenza dei tentatori è riuscita a prendere sicurezza di sé stessa. La coppia, infatti a sorpresa, non si è presentata all’ultimo falò di confronto davanti al conduttore Filippo Bisciglia.

Chi è Lollo il tentatore che ha conquistato l’interesse di Alessia

È lo stesso Filippo che ha raccontato l’evolversi della vicenda: Alessia, infatti ha trascorso una giornata con il single Lollo al termine della quale non ha resistito e lo ha baciato. Pentita ha subito richiesto il falò di confronto con il suo fidanzato che, a sorpresa, ha rifiutato dichiarando di voler continuare la sua esperienza, anche perché ormai attratto da una tentatrice del villaggio dei ragazzi.

Alessia e Federico
Alessia e Federico – Screen tv – Newsby.it

Il tentatore Lollo è un ragazzo non nuovo mondo al spettacolo. Il suo vero nome è Lorenzo Di Curzio ed è è già stato a contatto con il jet set poiché fidanzato con una protagonista de La pupa e il secchione. Lorenzo ha 27 anni ed è un tassista come suo papà, ma con il sogno del calcio.

Si allena regolarmente dall’età di sei anni fino ad essere arrivato a giocare con il Ladispoli calcio intraprendendo un vera e propria collaborazione lavorativa. Lorenzo è stato poi fidanzato con Miss Europa continentale Nicole di Mario, dopo la quale non sono state rese note altre frequentazioni. Ai telespettatori non resta che aspettare le prossime puntate per conoscere l’evolversi della situazione intricata di questa e di tutte le altre coppie protagoniste di Temptation Island 2023

Impostazioni privacy