Temptation Island, cast quasi al completo: svelate altre due coppie

Viste le presentazioni sui social, i rapporti tra i nuovi protagonisti non sembrano, in entrambi i casi, essere particolarmente solidi

Temptation Island, cast quasi al completo: svelate altre due coppie
newsby Ilaria Macchi27 Agosto 2020


Il conto alla rovescia è ormai iniziato: mercoledì 9 settembre è prevista la partenza della nuova edizione di “Temptation Island”, che vedrà come padrona di casa Alessia Marcuzzi, che raccoglie il testimone da Filippo Bisciglia. A differenza di quanto accaduto un anno fa in cui erano presenti esclusivamente i “Vip” pronti a mettere alla prova il loro sentimento, questa volta saranno i “Nip”, ovvero personaggi non famosi a intraprendere il loro viaggio nei sentimenti. Una scelta ben precisa da parte della curatrice del programma, Maria De Filippi, convinta che il pubblico possa identificarsi meglio nelle storie che verranno raccontate.

La formula del reality resterà però sempre la stessa ed è quella che si è rivelata vincente in questi anni: i fidanzati resteranno separati per 21 giorni, ma a stretto contatto con un gruppo di single a cui sarà davvero difficile resistere. La location scelta è quella ormai nota, l’Is Morus Relais, il villaggio di Santa Margherita d Pula, in Sardegna, nonostante l’incendio che l’ha colpito solo poche settimane fa.

Temptation Island: ecco Alberto e Speranza

In attesa della messa in onda della prima puntata, come sempre il pubblico ha la possibilità di farsi un’idea di quello che vedremo con le prime anticipazioni relative alle nuove coppie. I primi due fidanzati sono già stati presentati: si tratta di Carlotta e Nello, legati ormai da sei anni e giunti a un bivio nella loro relazione, e di Antonio e Nadia, 32 anni lui e 22 lei, che hanno spesso difficoltà nell’arrivare a un punto di incontro soprattutto per la differenza d’età e il loro modo diverso di intendere la quotidianità.

A loro si aggiungono Alberto e Speranza, uniti da ben 16 anni. Nonostante un rapporto così lungo, i dubbi non mancano, soprattutto da parte di lui: “Ho deciso di iscriverci a Temptation Island perché dopo 16 anni ancora non riesco a immaginare un futuro insieme a Speranza. La domanda che mi faccio è: Speranza è quella giusta?”. Certamente non un biglietto da visita particolarmente incoraggiante in vista dell’esperienza che hanno deciso di intraprendere. La posizione di lei sembra invece essere opposta; anzi, è stato proprio l’amore che la donna prova per lui a spingerla a perdonargli alcuni suoi “passi falsi”. “Io non volevo partecipare assolutamente – gli fa eco lei -. E’ stato lui a convincermi. Ho paura di perderlo, io di Alberto non mi fido perché in passato mi ha raccontato bugie, però il sentimento me l’ha sempre fatto giustificare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Dopo 16 anni non riesco ancora ad immaginare un futuro con lei…!” Alberto e Speranza sono un’altra delle coppie che partecipa a #TemptationIsland, prossimamente su Canale 5 🔥🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

L’altra coppia: Gennaro e Anna

Tra i protagonisti della nuova edizione ci saranno anche Gennaro e Anna, insieme da sei anni ma tra continui alti e bassi. Anche tra loro non sono mancati i problemi. La decisione di partecipare è nata dalla ragazza: “Ciao, sono Anna, ho 26 anni e sono fidanzata con Gennaro da 6. Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché dopo vari tira e molla penso sia arrivato il momento di dare una svolta alla nostra relazione – ha raccontato -. Da fuori tutti pensano che lui sia il fidanzato perfetto e io la cattiva. In realtà, lui ha dei lati caratteriali che per me sono diventati intollerabili”. Il ragazzo, invece, teme di non essere del tutto ricambiato: “Io sono innamorato di Anna, le ho chiesto di sposarmi ma ha detto no – sono state le parole di lui nel video di presentazione -. Anche se ha scritto lei a questo programma, potrebbe essere un’opportunità per me per capire se mi ama o meno”.

Insomma, gli ingredienti per l’ennesima edizione scoppiettante sembrano esserci già tuti. E mancano ancora due coppie all’appello…

 

 


Tag: Temptation Island