“Temptation Island 2021”, la quinta puntata: le anticipazioni

È in arrivo questa sera la quinta e penultima puntata di “Temptation Island 2021”, in onda a partire dalle 21.20 su Canale 5. In Sardegna sono per ora rimaste solo tre coppie, ma è tutto da stabilire anche il destino di Floriana e Federico, che si sono lasciati al termine dell’ultimo appuntamento su decisione della ragazza. La bella siciliana, infatti, non ha gradito il modo con cui il fidanzato ha parlato di lei (lui l’ha criticata perché poco sexy quando si trova tra le mura domestiche), ma anche il rapporto che il ragazzo ha instaurato con la single Vincenza. Il 34enne, però, non si vuole arrendere e ha richiesto un nuovo falò di confronto? Lei si presenterà?

“Temptation Island 2021” quinta puntata: le anticipazioni

Le situazioni che coinvolgono le tre coppie protagoniste di questa fase finale di “Temptation Island 2021” non sembrano promettere niente di buono. Anzi nella quinta puntata in onda questa sera in diversi potranno maturare consapevolezze decisamente poco piacevoli.

Uno dei rapporti più in bilico è quello di Manuela e Stefano, fidanzati ormai da quattro anni e mezzo nonostante i numerosi tradimenti da parte di lui. In questo frangente lui ha avuto parole tutt’altro che lusinghiere per la fidanzata, che si è sentita umiliata in più occasioni, al punto tale da avvicinarsi al single Luciano, che ha cercato di spingerla a mettere se stessa al primo posto. Secondo quanto emerso dalle anticipazioni, la brindisina arriverà a baciare il tentatore, ma il compagno non la prenderà per niente bene.

Nuvole all’orizzonte anche per Jessica e Alessandro, che sembrano avere prospettive opposte. Lei ha lamentato l’eccessiva attenzione del ragazzo per la forma fisica e si è avvicinata al single Davide Basolo (il noto Sirius di Uomini e Donne), mentre lui lo ha fatto con Carlotta, pur precisando di non esserci mosso per ripicca. Il milanese sarà richiamato nel “pinnettu” e non prenderà bene quello che vedrà nel filmato.

Come andrà invece tra Natascia e Alessio? Anche in questo caso i due sembrano avere idee piuttosto differenti, a tratti inconciliabili. La ragazza sta vivendo questa esperienza in modo spensierato e si diverte con i ragazzi che si trovano nel suo villaggio. Un modo di agire che però non è gradito dal fidanzato, che è arrivato a mettere in dubbio che lei sia davvero la donna adatta a lui.

Per gli appassionati del reality condotto da Filippo Bisciglia c’è una data da segnare sul calendario: domani, infatti, andrà già in onda la sesta e ultima puntata di questa edizione.

Impostazioni privacy