“Temptation Island 2021”, si parte il 30 giugno: le prime due coppie

È iniziato il conto alla rovescia in vista di uno degli appuntamenti che è ormai una tradizione della stagione più calda dell’anno, “Temptation Island 2021”. La prima puntata della nuova edizione sarà in onda il 30 giugno, mentre le successive il lunedì sera, ovviamente su Canale 5. Teatro delle riprese, iniziate già da qualche giorno, sarà l’ormai noto villaggio Is Morus Relais in Sardegna. A fare da voce narrante e a supportare le coppie anche nei momenti più difficili sarà ovviamente Filippo BIsciglia.

Temptation Island 2021: le prime due coppie

Al momento non trapelano dettagli su quello che sta accadendo sull’isola, ma questo non fa che rendere ancora più elettrizzante l’attesa di chi non vede l’ora di seguire il reality. Già oggi, però, la redazione ha rivelato l’identità delle prime due coppie pronte a intraprendere questa esperienza (complessivamente dovrebbero essere sei). Si tratta di Claudia e Ste e Valentina e Tommaso.

I due video che li riguardano permettono di conoscerli meglio.

Claudia e Ste avrebbero dovuto sposarsi, ma sono stati poi costretti a rimandare le nozze a causa della pandemia. Nel frattempo, però, le cose tra loro non sono andate come si sarebbero aspettati. Anzi, è stata proprio la ragazza a manifestare i suoi dubbi sul loro rapporto e a decidere così di verificarne la tenuta partecipando a “Temptation Island 2021”. “Ho scritto io a Temptation Island – ha detto nel video -. Perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure“.

La seconda coppia non può che suscitare curiosità per la differenza d’età che li separa: ben 19 anni, lei ha infatti 40 anni, mentre il ragazzo solo 21. È stata Valeria a scrivere alla redazione perché stanca della gelosia del fidanzato. Tommaso non sembra però disposto a cambiare idea: “Ho scelto una moglie non una pischella”.

Impostazioni privacy