Temptation Island 2021, si parte: chi sono le sei coppie in gioco

E’ arrivato uno dei momenti più attesi dell’estate, il giorno della prima puntata di “Temptation Island 2021”, ormai diventato un cult del periodo più caldo dell’anno. La formula della formazione resta la stessa ed è quella che ha decretato il successo della trasmissione: sei coppie decidono di mettere alla prova il loro rapporto in un villaggio in Sardegna, dove saranno costrette a stare separate dal partner per ben ventuno giorni, periodo in cui si ritroveranno invece a contatto con un gruppo di tentatori a cui sarà difficile resistere.

Dai video di presentazione che la redazione ha diffuso sono state le donne ha decidere di partecipare al reality, soprattutto perché insoddisfatte del comportamento del partner, che sembra darle per scontate. Insomma, ne vedremo certamente delle belle nel momento in cui si ritroveranno a vedere i video nel corso della loro permanenza sull’isola. Ad accompagnare i fidanzati nel corso del percorso sarà ovviamente l’amatissimo Filippo Bisciglia.

Anche in questa edizione sono sei le coppie, non sposate e senza figli in comune, che scelgono di mettere alla prova i propri sentimenti.  L’obiettivo resta sempre lo stesso: capire se il loro amore sia in grado di resistere non solo alla lontananza, ma anche alle tentazioni.

“Temptation Island 2021”: le coppie pronte a mettersi alla prova

Ma “Temptation Island 2021” dove si svolge? La location resta la stessa: l’Is Morus Relais, in Sardegna. Vediamo meglio chi sono i fidanzati che hanno deciso di partecipare.

Manuela e Stefano sono di Brindisi, hanno rispettivamente 31 e 30 anni e sono fidanzati da quattro anni e mezzo. Lei lavora come barista, mentre è un cestista, che in passato ha diretto un negozio a Rimini. In passato hanno convissuto, ma appena ne hanno la possibilità anche ora lui si ferma a dormire da lei. E’ stata lei a scrivere alla redazione: “Ho scritto io a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano. Lo scorso anno ho lasciato la mia casa e il mio lavoro per raggiungerlo a Rimini dove lavorava. Quando sono arrivata mi è crollato il mondo addosso perché ho scoperto di alcuni tradimenti da parte sua che risalgono all’intera durata della nostra storia. Per quello che ho vissuto nella mia vita vorrei un uomo di cui potermi fidare”. Lui ha comunque riconosciuto l’errore.

Una delle coppie che suscita maggiore curiosità è invece certamente quella composta da Valentina e Tommaso, 40 anni lei, 21 lui. I due convivono da fine 2019, ma c’è un aspetto che non funziona nella loro relazione: “Ho deciso io di iscriverci a Temptation Island perché ci amiamo tantissimo e abbiamo dei progetti futuri, l’unico neo di questa storia è l’eccessiva gelosia di lui. Spero che Temptation Island gli faccia capire che si può fidare di me” – ha detto lei.

Ste e Claudia hanno 30 e 26 anni, vivono a Falconara Marittima e stanno insieme da quattro anni e mezzo. La loro convivenza è iniziata praticamente subito, spinti dalla loro forte attrazione. I due avrebbero dovuto sposarsi ad agosto 2020, ma tutto è stato rimandato a causa del Covid. Al momento una data alternativa è stata fissata (7 agosto 2021), ma non ci sono ancora certezze. Nell’ultimo anno le cose tra noi sono cambiate, ho perso il lavoro e ci siamo trovati a passare molto tempo in casa – ha raccontato Claudia – . Lui è diverso, non è più presente come prima, è diventato polemico nei miei confronti e mi tratta come se fossi la figlia. Partecipo a Temptation Island perché la data del matrimonio si avvicina e io sono piena di paure”.

Jessica e Alessandro hanno rispettivamente 34 e 27, ma il loro legame sembra avere perso vigore da quando hanno iniziato a convivere. “Scrivo a Temptation Island perché da quando siamo andati a convivere, da ragazzo intraprendente e pieno di vita è diventato un bradipo, senza più interessi né entusiasmo per nulla. Siamo come due coinquilini e mi annoio mortalmente”.

Natascia e Alessio hanno rispettivamente 31 e 24 anni, stanno insieme da due anni e mezzo e convivono da uno. E’ lei a decidere di partecipare al programma perché stanca della gelosia ossessiva di lui, ma che lei ritiene immotivata perché è sempre stata rispettosa del loro rapporto.

L’ultima coppia è quella composta da Floriana e Federico, 21 e 34 anni, provenienti da Palermo. Il loro rapporto è iniziato due anni fa, ma convivono da uno. A sorpresa, però, vivere sotto lo stesso tetto ha aumentato le distanze tra loro. .“Se io non sto mai a casa è perché con lei non ho più stimoli. E’ pesante e piena di fissazioni. Vengo a Temptation per accontentare lei. Di sicuro me la vivrò al 100%”, ha detto Federico”,

Filippo Bisciglia a sostegno delle coppie

Ad accompagnare le coppie di questa edizione anche questa volta sarà Filippo Bisciglia, ormai amatissimo dalle fan del reality. In tantissimi apprezzano la sua discrezione, ma anche la capacità di sostenere i fidazati nei momenti più difficili.

“Temptation Island sembra fatto per me, da ragazzo con gli amici giocavo sempre a risolvere i loro problemi di cuore” – sono state le parole del conduttore -, L’ex “gieffino” è riconoscente a Maria De Filippi, ideatrice del programma, che lo ha confermato ogni anno: “La ringrazio per avermi dato la grande opportunità di condurre questo programma”.

 

Impostazioni privacy