“Temptation Island 2021” torna stasera, altro falò in arrivo?

È in arrivo questa sera alle 21.20 su Canale 5 una nuova puntata di “Temptation Island 2021” in cui non mancheranno certamente i colpi di scena. In occasione dell’ultimo appuntamento andato in onda una settimana una delle coppie, quella composta da Valentina e Tommaso, è arrivata con netto anticipo al falò di confronto in cui non sono mancati i momenti surreali, ma di fronte a quanto accaduto nel villaggio era impossibile pensare che la loro storia potesse proseguire (ma sarà davvero finita del tutto?). Secondo alcuni rumors presenti sui social, infatti, c’è chi giura che i due nel frattempo si siano riavvicinati.

Ma cosa vedremo tra poche ore? La redazione del programma mantiene sempre il riserbo, ma da quanto trapela le sorprese non mancheranno. Del resto, i fedelissimi del programma lo sanno bene: a “Temptation Island 2021” le coppie non possono stare tranquille a lungo.

“Temptation Island 2021”: puntata da non perdere questa sera

Una delle coppie più a rischio a “Temptation Island 2021” in questi primi giorni trascorsi all’Is Morus Relais è certamente quella composta da Claudia e Ste. I due, infatti, dovrebbero sposarsi il prossimo 7 agosto, ma la ragazza sembra non essere convinta di compiere un passo così importante. Anzi, ha confessato di non provare più la passione di un tempo per il compagno e di avere diverse perplessità sulla loro relazione. Queste parole hanno inevitabilmente ferito il ragazzo, che la considera la futura mamma dei suoi figli.

Non va molto meglio nemmeno tra Manuela e Stefano, legati da quattro anni e mezzo ma con diversi problemi da risolvere. Lui, infatti, l’ha tradita più volte ed è stato perdonato, ma ora lei non sembra più disposta a soprassedere. “Lei è rifatta, è un’insicura. Lei fisicamente non è una bomba atomica come lei…” – ha detto lui effettuando un paragone con una tentatrice. La brindisina ovviamente non l’ha presa bene: “Sta sempre a fare paragoni, io mi sento brutta così… Io lavoro, a casa faccio tutto io, la sera sono stanca… Lui pensa solo a divertirsi, alle cose superficiali. Io vorrei tanto un fidanzato come Luciano, che mi faccia sorridere sempre”.

Non tutto va per il meglio nemmeno tra Natascia e Alessio. La giovane ha raccontato di sentirsi spesso a disagio con il fidanzato, che non gradisce alcuni suoi atteggiamenti e la giudica in maniera negativa. Lui non è rimasto insensibile ed è scoppiato a piangere sottolineando quanto la consideri speciale soprattutto perché lei è stata la prima con cui ha vissuto l’intimità.

Almeno per ora sembra invece più stabile la situazione che stanno vivendo le altre due coppie. Jessica ha deciso di portare a “Temptation Island 2021” il fidanzato Alessandro troppo preoccupato della sua forma fisica e poco interessato a rassicurarla sui suoi sentimenti. Il suo modo di agire in Sardegna non è cambiato. Novità interessanti potrebbero esserci per Floriana e Federico, come ha anticipato Filippo Bisciglia. “Si è svegliata”, è stato il commento del siciliano in un video di anticipazioni che è stato mostrato. Cosa avrà visto?

 

Impostazioni privacy