Susan Boyle, ecco com’è oggi l’ex star della tv: dimagrita e in forma, irriconoscibile

Ricordate Susan Boyle, la star di Britain’s Got Talent? Oggi è dimagrita ed è cambiata completamente, stenterete a riconoscerla: ecco com’è diventata e cosa fa nella vita.

Se c’è un personaggio televisivo che è diventato un vero e proprio fenomeno del web e della tv, questa è sicuramente Susan Boyle. La sua audizione a Britain’s Got Talent nel 2009 ha ottenuto ad oggi centinaia di milioni di visualizzazioni su Youtube e la sua storia di riscatto e talento è probabilmente una delle più belle che siano mai state raccontate in tv.

Susan Boyle il cambiamento è grandioso
Susan Boyle ecco com’è diventata-Newsby.it

Quando arrivò davanti ai giudici e al pubblico della terza edizione di Britain’s Got Talent, Susan aveva 47 anni, cantava un po’ a livello locale nel suo paese d’origine e aveva uno stile decisamente non convenzionale, tanto che inizialmente tutti erano piuttosto scettici nei suoi confronti. Bastarono, però, le primissime note di ‘I Dreamed a Dream’ tratto da Les Miserables per far cambiare idea a tutti i presenti e lasciare i giudici senza fiato. Dopo due standing ovations nel corso dell’esibizione e una finale, con tanto di commozione generale, Susan Boyle ottenne non solo i tre sì necessari a passare l’audizione, ma soprattutto il rispetto e l’ammirazione dei giudici e del pubblico. Da allora la sua vita è cambiata e per lei è arrivato il meritato successo. Oggi Susan ha 61 anni ed è cambiata radicalmente: ecco com’è diventata, stenterete a riconoscerla!

Susan Boyle, ecco cosa fa oggi e com’è cambiata la star di Britain’s Got Talent: irriconoscibile

Susan Boyle è arrivata al successo grazie alla partecipazione a Britain’s Got Talent nel 2009, dove arrivò a un passo dalla vittoria finale. Da lì la sua vita è cambiata radicalmente, la musica è diventata il suo lavoro e Susan ha pubblicato ben 5 album, vendendo oltre 19 milioni di copie nel mondo, oltre ad aver lavorato anche come attrice in 2 film. Insomma, una vera e propria trasformazione la sua, soprattutto se si considera che, come lei stessa ha raccontato in alcune interviste, soffre della Sindrome di Asperger e ha subito in passato atti di bullismo.

Susan Boyle
Susan Boyle oggi- Newsby.it

Quella di Susan, dunque, è una splendida storia di riscatto, e oggi, a distanza di 13 anni da quell’audizione che le regalò la fama, la Boyle è cambiata completamente anche dal punto di vista estetico. Guardandola in queste immagini forse stenterete a riconoscerla! In questi anni Susan ha cantato su palchi importantissimi, ha incontrato Papa Francesco e ha lavorato anche su set cinematografici di tutto rispetto. Nel 2019 ha partecipato poi ad America’s Got Talent – The Champions, arrivando direttamente in finale.

Susan Boyle carriera oggi
Susan Boyle, l’incredibile successo dopo la partecipazione a Britain’s Got Talent (NewsBy) Fonte: Instagram @susanboylemusic

È dimagrita tanto e ha un aspetto molto più curato di qualche anno fa, ma, come lei stessa ha rivelato, vive ancora nella sua abitazione di famiglia, un’ex casa popolare che ha rimodernato e ristrutturato, perché lì si sente davvero al sicuro. Nonostante un patrimonio stimato di circa 40 milioni di dollari e un cambiamento radicale dal punto di vista estetico, insomma, Susan Boyle sembra non essere minimamente cambiata come persona, e forse questo è uno degli ingredienti principali del suo grande successo. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy