Pierpaolo Spollon irriconoscibile e impacciato al suo primo provino: spunta il video

Pierpaolo Spollon è uno degli attori più amati del momento, ma voi lo avete mai visto quando ha esordito anni fa? Impacciato e piccolo, eccolo com’era a 25 anni.

Occhi chiari, capelli ricci, sorriso dolcissimo e ironia innata: Pierpaolo Spollon, negli ultimi anni, ha guadagnato sempre più spazio all’interno del mondo della televisione italiana. In modo particolare nelle fiction.

Pierpaolo Spollon, i suoi esordi
Pierpaolo Spollon, lo avete mai visto agli esordi? (instagram) newsby.it

Pierpaolo ha esordito proprio nelle fiction, ottenendo prima ruoli marginali e poi ruoli sempre più importanti. La sua bellezza è saltata subito agli occhi di tantissime persone, così come il suo talento che è davvero incredibile. Infatti, ha sempre dato prova di essere un vero e proprio professionista che ha sognato di fare questo mestiere per tanto tempo e che ogni giorno si impegna duramente per farlo al meglio e portare in scena un prodotto di qualità. Un ragazzo ancora giovane che ha molto da imparare ma che a sua volta può insegnare molto e che, negli ultimi tempi, sta diventando un vero e proprio pilastro della televisione.

Pierpaolo Spollon: il suo provino avvenuto a 25 anni

Oltre ad essere un attore incredibilmente di talento, Pierpaolo è anche dotato di una simpatia innata. Negli ultimi anni lo abbiamo visto prendere parte alla fortunata fiction di successo “Doc nelle tue mani” che vede come protagonista il bravissimo e di talento Luca Argentero. All’interno di questa fiction, Pierpaolo si è calato nei panni di un ruolo davvero importante che gli ha concesso di mettere in mostra il suo talento incredibile.

Pierpaolo Spollon, il suo provino
Il primo provino di Pierpaolo Spollon (instagram) newsby.it

Pierpaolo, oltre ad essere un attore oramai di successo, è anche una persona come tante altre. E infatti, proprio durante la messa in onda della fiction a cui ha preso parte, si è divertito a commentare le puntate su Twitter insieme agli altri telespettatori, che ridevano sempre tantissimo per le battute che lui scriveva riuscendo sempre a sdrammatizzare una fiction che tratta argomenti davvero molto delicati. Proprio per questo, di recente, è diventato molto famoso e acclamato anche dai più giovani, che hanno cominciato a considerarlo il loro attore preferito.

Ma voi ve lo ricordate Pierpaolo agli esordi? Oggi come dicevamo è un professionista che ha studiato tanto e che si porta dietro un bagaglio discreto di esperienza, ma quando ha esordito non era poi così giovanissimo. Aveva infatti 25 anni quando ha sostenuto il suo primo provino e con il suo casco di capelli ricci e il suo sguardo profondo colpì l’attenzione di tante persone ai vertici della tv.

Impostazioni privacy