Stefano Macchi ha dimenticato Anna Pettinelli: ecco chi è la sua nuova fiamma

A distanza di un paio di mesi dall’annuncio della fine del matrimonio con Anna Pettinelli, Stefano Macchi ha già dimenticato la ex. L’attore, che aveva partecipato con la donna a “Temptation Island Vip”, ha infatti già una nuova fidanzata e non esita a mostrarla sui social. Una conferma evidente di come l’attore sia sicuro del sentimento che prova, ma anzi sia orgoglioso della donna che ha ora al suo fianco.

I due si trovano ora in vacanza a Ibiza e dimostrano di essere davvero felicissimi. Lei è un volto noto della Tv, nonostante non abbia mai amato parlare della sua vita privata.

Un nuovo amore per Stefano Macchi

In occasione della loro partecipazione a “Temptation Island Vip”, Stefano Macchi e Anna Pettinelli avevano dimostrato di avere un rapporto piuttosto tempestoso, caratterizzato da forte gelosia, soprattutto da parte di lei. Entrambi avevano però deciso di mettere da parte ogni dubbio e di proseguire insieme. Anzi, dopo quell’esperienza sono poi arrivate le nozze, a conferma di come fosse forte il loro sentimento reciproco.

E invece non è andata come si sarebbero aspettati e solo qualche mese fa è arrivata l’annuncio della separazione. L’attore ha però già ritrovato l’amore, come ha ormai capito chi lo segue costantemente sui social.

Attualmente, infatti, lui si trova in vacanza a Ibiza insieme a un personaggio noto della Tv, Elisa D’Ospina, modella curvy che ha fatto parte del cast di “Detto Fatto“. Anche lei ha da poco chiuso un matrimonio, pur non avendone mai parlato ufficialmente: nel 2011, infatti, lei aveva detto sì ad Andrea Alessandrini Gentili. Entrambi non esitano a mandarsi messaggi dolci e cuoricini sui rispettivi profili social, segno evidente di quanto siano innamorati.

La prima foto di coppia è stata pubblicata il 9 agosto: tanti i messaggi di congratulazioni arrivati da altri personaggi famosi, tra cui Manila Nazzaro e Natasha Stefanenko.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

A questa ne ha fatto seguito un’altra il 14 agosto, con tantissimi “Siete una bellissima coppia”.

Impostazioni privacy