Oroscopo Branko, oggi 16 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone sembra essere stanco di dover gestire il partner, ora è il momento che ognuno cammini con le proprie gambe. La Bilancia non riesce a scacciare dalla sua testa e dal suo cuore il timore che la persona amata possa allontanarsi dalla sua vita. Il Capricorno sta vivendo da tempo un periodo  di inquietudine, non si sente spesso all’altezza, nonostante faccia il possibile per agire con senso di responsabilità.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sarebbe davvero un peccato non approfittare del transito di Venere favorevole e non dedicare tempo all’amore. Ora però tu punti sulla praticità e vuoi conferme nella professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): se ti piace da tempo una persona è venuto il momento di mettere da parte ogni remora e farsi avanti, non te ne pentirai. Questo ti darà morale anche per fare bene sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): umore non eccezionale, oggi non sembra starti bene niente. Discutere per niente però è sbagliato, porta pazienza. Se ne hai la possibilità stacca dal lavoro per qualche giorno.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei emotivo, per questo quando hai qualche preoccupazione tutto è amplificato, temi di subire una nuova delusione in amore. Non abbatterti se non tutto va come vorresti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, in amore non ami le mezze misure e dirai apertamente quello che non ti va a genio. Non riesci a dare il massimo sul lavoro, sei stanco.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è venuto il momento di un chiarimento se hai discusso con il partner, fallo prima che sia tardi. Gratifiche in arrivo nella professione, ne hai bisogno dopo un periodo di rinunce.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ritrovare la serenità in amore per te è fondamentale, ma ci sono ancora troppi tormenti nel tuo cuore. A fine mese anche per il tuo lavoro le certezze saranno maggiori.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è nervosa, chi ha iniziato da poco una relazione non sa se fidarsi ed è inquieto. Chi deve lavorare anche in questo periodo è stanco e insoddisfatto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la noia nei rapporti sentimentali non fa per te, ma sarebbe un peccato mettere in discussione tutto solo per questo. Sul lavoro ti sei sentito messo da parte, ma presto avrai la tua rivincita.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna ti rende nervoso e aumenta la tua insoddisfazione, è possibile essere soli anche quando si è in compagnia. Non è escluso tu possa fare un passo indietro che coinvolge la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non riesci a darti al 100%, colpa di una delusione passata che ti ha segnato. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la nostalgia per una persona che non fa più parte della tua vita presto sarà un ricordo. Un capo presto apprezzerà il tuo impegno.

 

 

Impostazioni privacy