Stefano De Martino positivo al Covid: annullati gli impegni

L’estate 2022 è certamente quella della ripartenza per Stefano De Martino, tornato a essere felice al fianco di Belen Rodriguez, ma anche soddisfacente sul piano professionale grazie al successo avuto ad “Amici” e ora con “TIM Summer Hits”, la trasmissione musicale che ha condotto su Raidue. Proprio ora che era atteso a Forte dei Marmi per un nuovo impegno lavorativo, però, è stato costretto a dare forfait: il napoletano, infatti, è risultato positivo al Covid e sta osservando l’isolamento come da protocollo.

Stefano De Martino: uno stop che non ci voleva

È certamente un periodo magico quello che sta vivendo Stefano De Martino, che sta dimostrando di non meritare l’appellativo di “signor Belen” che qualcuno gli aveva dato, come a sottolineare che quello che sta ottenendo in carriera sia solo merito della showgirl argentina. Anzi, nel periodo in cui i due sono stati lontani è riuscito a far cambiare idea agli scettici che credevano poco nelle sue doti artistiche. Lui ora è ormai sempre più sicuro di s+ quando è chiamato a condurre un programma.

Recentemente è stato inoltre ben felice di tornare alla “corte di Maria De Filippi”, che lo ha voluto nuovamente in veste di giudice di “Amici di Maria De Filippi, ruolo che gli calza a pennello anche per la sua ironia.

E non è finita qui. Anche nel privato Stefano è tornato a sorridere e lo ha fatto nuovamente con quella che considera la donna della sua vita, Belen. I due sono riusciti a ricostruire il loro rapporto, nonostante lei un anno fa abbia avuto una bambina da un altro uomo, Antonino Spinalbese. E c’è chi pensa che i due presto possano pensare di mettere in cantiere un altro figlio.

Proprio ora, però, è arrivato un imprevisto che il napoletano si sarebbe certamente risparmiato. Il conduttore, infatti, è risultato positivo al Covid-19 ed è stato così costretto a rinunciare a un DJ set dedicato agli Anni Duemila a Forte dei Marmi, a cui avrebbe dovuto presenziare. Qui avrebbe dovuto ricevere il riconoscimento come miglior conduttore della stagione per il sodalizio artistico con Rai Due. Questa sarebbe stata l’occasione per lui anche per riabbracciare i suoi due compagni di avventura nel talent show di Canale 5, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.

Anche la sua dolce metà ha recentemente affrontato il Coronavirus, anche se ha deciso di raccontarlo solo quando tutto era ormai alle spalle. Per lei non è stata però una passeggiata: “Ho fatto un bel Covid, per questo sono sparita – ha raccontato su Instagram -. Sono sana e salva. Ma è stato pesante, devo dire che sono stata proprio male”.

Impostazioni privacy