Un Posto al Sole, drammatico spoiler di ottobre: chi rischia di morire

Un posto al sole, cosa succederà nel mese di ottobre: un personaggio molto amato potrebbe rischiare seriamente la vita.

Un posto al sole continua a tenere i telespettatori di Rai 3 incollati al piccolo schermo. Nelle ultime settimane la trama si è concentrata su parecchi temi. Soprattutto sulla ricerca del nuovo portiere. Raffaele e Renato hanno convinto Otello, l’amministratore di Palazzo Palladini, a far assumere temporaneamente Rosa. La donna però non lavora da sola ma è affiancata da Diego: lei si occuperà delle pulizie e della cura delle piante nel giardino, mentre il giovane dovrà impegnarsi a rispondere ad eventuali richieste degli abitanti.

Intanto Giulia continua ad essere preoccupata per Bricca. Ha scoperto che il suo amico a quattro zampe è affetto da demenza senile. Luca, di fronte alla sua reazione, sta prendendo in considerazione la scelta di allontanarsi da lei. Il primario ha l’Alzheimer, e parlando con Michele ha raccontato del dolore che potrebbe provocarle rivelandogli della sua patologia. Sta facendo non poco preoccupare la sua famiglia, Damiano. Il poliziotto ha stretto un accordo con la Polizia per incastrare Sabbiese. Nelle nuove puntate saranno tanti i temi trattati e a quanto pare, qualcuno potrebbe rischiare addirittura la vita. 

Anticipazioni Un posto al sole ottobre: un personaggio rischia grosso

Le nuove puntate di Un posto al sole, trasmesse nel mese di ottobre, vedranno svolgersi una serie di inaspettati colpi di scena. La trama si concentrerà su Damiano. Il Poliziotto sta portando avanti il suo piano per smascherare Eduardo Sabbiese e i suoi affiliati. Ha stretto un accordo con la Polizia e sta facendo credere al boss di essere passato dalla sua parte. Prossimamente però, proprio il poliziotto, potrebbe trovarsi in serio pericolo, tanto da rischiare addirittura la vita.

un posto al sole spoiler
Un posto al sole, brutto spoiler (Foto Rai Play) newsby.it

Eduardo insieme ai suoi compagni, sta già cominciando a sospettare di lui. È infatti sotto controllo, seguito ovunque, nei suoi spostamenti. Ebbene, il piano di Damiano potrebbe quindi ben presto crollare. Se il boss dovesse scoprire la verità, non c’è dubbio che potrebbe pagarla con la morte. Nonostante, infatti, la richiesta sia di Rosa che di Viola di lasciar perdere l’accordo fatto con il magistrato, l’uomo non ha alcuna intenzione di tirarsi indietro.

Nelle prossime puntate l’attenzione sarà rivolta anche al matrimonio tra Rossella e Riccardo. Potrebbe però accadere qualcosa di inaspettato: la giovane dottoressa potrebbe scoprire di essere in dolce attesa. Una notizia che cambierebbe completamente il suo futuro. Infatti, la figlia di Silvia si è mostrata confusa nella scelta di sposarsi. Dopo il bacio con Nunzio, non è più sicura dei suoi sentimenti per il compagno. Per questo, non prenderebbe bene una gravidanza.

Impostazioni privacy