Tv, i programmi di questa sera: su Canale 5 Milan-Lazio

Sulla rete ammiraglia Mediaset spazio alla gara valida per i quarti di Coppa Italia, ma non mancano le alternative in palinsesto

Cosa guardare in Tv: i programmi del 2 agosto
newsby Ilaria Macchi9 Febbraio 2022


Sei interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta su un film che farà commuovere i telespettatori, “Cosa mi lasci di te“, mentre Canale 5 dà spazio al calcio con Milan-Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Chi invece desidera approndire l’attualità può sintonizzarsi su Raitre o Retequattro per seguire Chi l’ha visto?e “Zona Bianca”

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 9 febbraio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Cosa mi lasci di te FILM

Film in prima visione Tv con K.J. Apa, Britt Robertson, Nathan Parsons, Gary Sinise, Shania Twain. La pellicola racconta la storia vera di Jeremy Camp, musicista cantautore americano. Il ragazzo ha sposato nel 2000 a 23 anni Melissa, che ne aveva solo 21. La ragazza era affetta da un cancro alle ovaie, che credeva di avere sconfitto. Al ritorno dalla luna di miele, però, la terribile notizia: c’è una recidiva. Pochi mesi dopo lei muore, ma lui non la lascia fino alla fine.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista Shaun Murphy, un giovane chirurgo affetto dalla sindrome del savant, una malattia che colpisce le persone dotate di capacità sopra la norma con dei ritardi cognitivi, giunta alla quinta stagione. In questo episodio, Salen decide di sottoporre i pazienti a un sondaggio sul comportamento dei medici. Shaun, a sorpresa, si trova sul gradino più basso della classifica. Lui fa il possibile per migliorare, ma non sembra riuscirci.

A seguire, dalle 22.10 The Resident SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un medico giovane e idealista, che ha a che fare con un supervisore spesso arrogante con lui e i pazienti. In questo episodio, il Chastain viene smanellato. Conrad e gli altri medici vengono trasferiti, ma i pazienti sono spaventati. Il personale decide però di unire le forze per provare in extremis a salvare l’ospedale.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli torna a parlare del caso di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni scomparsa il 14 dicembre da Trieste e il cui cadavere e’ stato ritrovato avvolto in sacchi neri nel parco dell’ex ospedale psichiatrico di San Giovanni. Previsti inoltre aggiornamenti sulla scomparsa di Giovina Mariano: che fine ha fatto l’ex dipendente del Comune di Pescara? Si indaga per omicidio e si cercano tracce della donna all’interno della mia abitazione. Focus anche sull’omicidio di Carmine D’Errico, per cui è stato arrestato il figlio.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Giuseppe Brindisi con i suoi ospiti proverà a rispondere alla domanda della settimana: è giunto davvero il momento di eliminare il Green Pass? Il parere della scienza è diviso, in tanti trovano ingiuste le multe ai danni dei no vax. Previste anche nuove inchieste sui leader dei no-vax, che in questi mesi hanno dato origine a complotti e fake news, diventate virali. Non mancherà, inoltre, un approfondito focus sulla crisi economica che interessa il nostro paese: tra rincari e aumenti delle bollette, ci si chiederà quali sono le soluzioni del Governo per uscire da questa situazione.

Canale5 – ore 20.45 Milan-Lazio CALCIO

Gara valida per i quarti di Coppa Italia, che si disputano in gara secca; in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari, commento tecnico di Massimo Paganin. Fischio d’inizio alle ore 21.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene VARIETA’

Al via la nuova edizione, condotta da Belén Rodriguez e Teo Mammucari. Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. E con una Iena d’eccezione, Joe Bastianich. Confermato anche per questa stagione il pugile Clemente Russo, nuovo ingresso per Mario De Lillo alias “Arte povera”.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 torna su Sky Uno lo show per famiglie “Italia’s got talent”, condotto da Lodovica Comello. In giuria Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano ed Elio. La conduttrice in questa nuova stagione è dotata del superpotere del Golden Buzzer, che le dà la possibilità di individuare un finalista. La finalissima è in programma il 13 marzo.

Al via alle 21.15 su Sky Serie la seconda stagione di “Tell me a story. Dall’autore della saga cinematografica di “Scream”, Kevin Williamson, la serie thriller antologica che rilegge in chiave contemporanea “Cappuccetto Rosso”, “I tre porcellini” e altre fiabe classiche.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “L’uomo nell’ombra”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Ewan McGregor, Pierce Brosnan, Jon Bernthal, Kim Cattrall, Tom Wilkinson. L’ex primo ministro britannico Adam Lang vive su un’isola negli Stati Uniti con la moglie, la segretaria e le guardie del corpo: qui viene raggiunto da un ghost writer, che deve lavorare alla sua autobiografia. Lo scrittore va a sostituire il precedente ghost writer che è morto cadendo da un traghetto in circostanze misteriose. Ben presto si renderà conto di essere in pericolo.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Ti ricordi di me?”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Edoardo Leo, Ambra Angiolini, Paolo Calabresi, Susy Laude. Ti ricordi di me? Questa è la domanda che Roberto si ritrova a fare continuamente a Bea, fidanzata e madre di suo figlio, che a ogni emozione perde la memoria. Nonostante le difficoltà, lui non si arrende.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi