L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Pesci, attenzione ai rapporti con gli ex

Luna crescente in Toro, dalle 11.28 in Gemelli, diventerà favorevole per i segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Ariete e Leone

oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi9 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli hanno voglia di innamorarsi di nuovo, solo chi si è separato da poco fatica a mettersi del tutto il passato alle spalle, ma questo è un atteggiamento sbagliato. Gli appartenenti al segno dello Scorpione che stanno vivendo un rapporto in crisi dovrebbero evitare di salvare qualcosa che è ormai finito; Giove aiuterà chi dovrà separarsi legalmente. Gli Acquario che sono in attesa di un rimborso potranno ottenerlo presto.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): molte storie stanno attraversando una crisi che non sembra avere fine, vale davvero la pena di continuare? L’ambizione non ti manca, i tuoi obiettivi potranno essere raggiunti ma punta sui progetti che pensi possano andare meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo segno, come tutti quelli di Terra, è razionale, ora hai bisogno di ritrovare stabilità in amore, solo così riuscirai a dare il massimo sul lavoro. Cautela se ci sono debiti da sanare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): nel pomeriggio la Luna entra nel segno, è un transito ideale per chi desidera tornare a innamorarsi. Piccoli intoppi se sei in attesa di firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ormai da diverse settimane sei insofferente un po’ a tutto, ma questo finisce per creare problemi con il partner che potresti evitare. Un capo non ha rispettato una promessa che ti aveva fatto, sei inquieto.

Leone (23 luglio-23 agosto): il nervosismo oggi prevale, dovresti fare attenzione se stai vivendo una fase di crisi nel rapporto di coppia. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’umore non è dei migliori, sei preso da una questione di lavoro che devi risolvere in tempi brevi. Non tutti i colleghi sono trasparenti come pensavi.

Oroscopo 2022
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): negli ultimi mesi la tua storia d’amore è stata messa a dura prova, ma se ha resistito il peggio è ormai alle spalle. Ti piacciono le persone sincere e leali, ma nel tuo ambiente di lavoro non tutti lo sono.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è il momento di farti avanti senza indugi se c’è una persona che ti piace da tempo. Non preoccuparti se hai una causa legale in sospeso con un capo, sarai tu a vincere.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi l’amore per te sembra essere in secondo piano, vuoi fare il possibile per riscattarti sul lavoro dopo un periodo difficile. Nuove opportunità in arrivo per chi sogna di crescere professionalmente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): da qui a venerdì le stelle sono dalla tua parte, approfittane per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Un progetto lavorativo a cui tieni sarà almeno in parte modificato.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno ama buttarsi in amore, è il momento di farsi vedere in giro se sei solo da tempo. E’ il momento di usare la diplomazia con un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è una giornata da affrontare con le pinze solo se c’è una questione in sospeso da regolare con un ex. Fase importante per i giovani in cerca del primo lavoro.

 


Tag: Oroscopo di Oggi