Tv, i programmi di questa sera: su Canale 5 “Tutta colpa di Freud”

Foto: Pixabay
Newsby Ilaria Macchi 8 Dicembre 2021

Questa è una giornata di festa per molti, ma chi avrà voglia di trascorrerla in relax non avrà modo di annoiarsi. Tra i programmi Tv in onda questa sera spicca il film “Remi” su Raiuno adatto a tutta la famiglia, mentre su Canale 5 prosegue la fiction “Tutta colpa di Freud“. Colpi di scena assicurati grazie alla serie “Mare Fuori 2” su Raidue.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’8 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.è

 

Rai1 – ore 21.25 Remi FILM

Film in prima visione Tv con Maleaume Paquin, Daniel Auteuil, Virginie Ledoyen, Ludivine Sagnier. La pellicola racconta le avventure el giovane Rémi, un orfano, raccolte dalla gentile signora Barberin. All’età di 10 anni, viene rapito dalla madre adottiva e affidato al signor Vitalis, un misterioso musicista itinerante. Il piccolo si trasforma in un acrobata e riuscir a scoprire quali sano le sue vere origini.

Rai2 – ore 21.20 Mare Fuori 2 FICTION

Quarto appuntamento con la fiction con Carolina Crescentini, Valentina Romani, Carmine Recano e Greta Esposito. Nel primo episodio, Massimo ha scoperto che l’assassino di Nina è nell’IPM, per questo decide di mettere i presunti colpevoli in isolamento per sapere cosa sia successo davvero. Nel secondo episodio, Cardiotrap ha la possibilità di esibirsi in un concerto importante grazie al sostegno del padre. Tra Naditza e Filippo, intanto, sembra procedere tutto per il meglio, ma la situazione cambia improvvisamente.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli torna a parlare del caso di Nada Cella, la segretaria trovata senza vita a Chiavari nel 1996 nello studio del commercialista dove lavorava. Spazio poi a John Ruffo, uno dei truffatori più ricercati al mondo dalla polizia americana che, a sorpresa, potrebbe trovarsi in Italia. Previsti inoltre aggiornamenti sulla strana scomparsa di Avigliano, rapito, chiudo in cantina e fatto uscire per prendere la sua pensione.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Giuseppe Brindisi mostrerà in questa nuova puntata come ci si muove nelle città italiane prese d’assalto per lo shopping natalizio con il nuovo super green pass, entrato in vigore da lunedì 6 dicembre, e i relativi controlli. Spazio inoltre alle inchieste esclusive per smascherare chi produce “fake-news” in merito al vaccino. Previsto inoltre un focus con servizi e interviste su chi fa da megafono ai no-vax.

Canale5 – ore 21.20 Tutta colpa di Freud FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Claudio Bisio, Max Tortora, Caterina Shulha e Stefania Rocca. In questo episodio Marta si rappacifica con Ettore e accetta il suo invito a tornare all’università. Emma, invece, ha deciso di non partire per l’Inghilterra per lavorare per la società di marketing di Claudio Malesci che aveva conosciuto all’aeroporto. Sara, che ha fatto una scappatella con la sarta Niki, non sembra del tutto convinta di sposarsi con Filippo.

Italia2 – ore 21.20 Guardiani della Galassia – Volume 2 FILM

Film con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper. Questa la trama: i . Guardiani della Galassia si schiantano su un pianeta dove incontrano il misterioso Ego, che sostiene di essere il padre di Quill. La ciurma si divide e alcuni di loro vanno con Ego sul suo globo natale, dove questi sostiene di essere un Dio.

Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi Tv n onda spicca lo speciale “Masterchef – Chi viene a cena”, in onda alle 21.20 su Sky Uno +1, che anticipa l’undicesima edizione del cooking show al via dal 16 dicembre. Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo racconteranno cosa si aspetteranno dai nuovi concorrenti. Chi succederà ad Aquila, l’ultimo vincitore?

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una storia che faccia emozionare potrà apprezzare “La scuola più bella del mondo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Christian De Sica, Lello Arena, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone. La pellicola ha per protagonista Filippo Brogi, preside di una scuola media in Val d’Orcia, vuole a tutti costi vincere la gara della locale Festa dei giovani, e con l’approvazione dell’assessore comunale decide di invitare in Toscana una scolaresca africana poverissima per uno scambio culturale. Il suo bidello confonde però la città africana di Accra con Acerra.

Divertimento assicurato grazie a “Le amiche della sposa”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Kristen Wiig, Rose Byrne, Jon Hamm, Melissa McCarthy. Protagonista della storia è Annie, una quarantenne rimasta senza soldi e fidanzata con un uomo che non vuole impegnarsi con lei. Lilian, la sua migliore amica, è invece pronta a sposarsi e le chiede di farle da damigella, ma non tutti sembrano essere d’accordo.

 

Impostazioni privacy