L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: crisi di coppia per il Cancro

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete deve avere pazienza, i progetti professionali potranno realizzarsi a primavera 2022, periodo in cui il segno tornerà a essere protagonista. La Bilancia deve tenere a bada ansia e insicurezza, problemi soprattutto per chi ha una storia d’amore poco chiara, ma la situazione migliorerà a breve. Il Capricorno è diventato selettivo, vuole avere al suo fianco solo persone che ritiene valide; sul lavoro sarà importante far vedere a tutti le proprie capacità.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la settimana è iniziata in modo pesante, ma oggi ti senti meglio, puoi approfittarne per organizzare qualcosa di bello con il partner. Fase positiva per i lavoratori autonomi.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi potresti innervosirti facilmente, cerca se possibile di farti scivolare di dosso le situazioni che non ti piacciono. Sfrutta queste ore per poter riposare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è favorevole, una persona a cui tieni ti darà maggiori sicurezze. La noia si fa sentire sul lavoro, cerca di affrontare tutto senza reazioni istintive.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è opposta, anche le coppie di lunga data potrebbero vivere momenti di tensione, non ti senti sereno. Anche sul lavoro senti il bisogno di un cambiamento drastico.

Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo umore sarà piuttosto instabile, sarà importante evitare di reagire alle provocazioni. Chi riceve un’offerta lavorativa dovrà prenderla in seria considerazione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi oggi avrà del tempo libero potrà stare in compagnia della persona amata. Attenzione a capi e colleghi, non tutti sono trasparenti e disponibili come credi.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stai vivendo una fase in cui è difficile tenere a basa ansie e tensioni in merito al rapporto con il partner, oggi va meglio. Non abbatterti se per ora non tutto va come vorresti sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere favorevole ti rende più determinato, se una storia non funziona forse sarebbe meglio chiudere. Intoppi da gestire sul lavoro, ma è solo una situazione passeggera.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Giove, Saturno, Mercurio e Sole sono dalla tua parte, è un oroscopo che ti invita a non chiuderti in casa, un’amicizia può presto diventare qualcosa di più. Chi sogna una svolta nella professione deve muoversi ora.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la raccomandazione è sempre la stessa, devi sfruttare il transito favorevole di Venere e vivere l’amore senza preclusioni. Spese impreviste per chi ha un’attività in proprio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è nel tuo segno, chi ha iniziato da poco una storia d’amore prova già grandi emozioni. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non riesci ancora a credere del tutto dell’amore, ma ora dovresti guardare al futuro con più ottimismo. Discussioni all’orizzonte con un collega.

 

 

Impostazioni privacy