Tv, i programmi di questa sera: su Raiuno “DOC – Nelle tue mani”

Il palinsesto di questa sera è in grado di acontentare i gusti di tutti, tra fiction, reality e non solo

programmi
Programmi - Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi24 Febbraio 2022


I programmi Tv in onda questa sera possono accontentare i gusti di tutta la famiglia. Su Raiuno sarà possibile seguire una nuova puntata della fiction “DOC – Nelle tue mani“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Non mancherà di regalare emozioni il docu-film dedicato a Mia Martini “Fammi sentire bella” su Raitre.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 24 febbraio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 DOC – Nelle tue mani FICTION

Sesto appuntamento con la fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpoalo Spollon, Alberto Malanchino e Giovanni Scifoni. Nel primo episodio, Agnese è sorpresa nel momento in cui in ospedale viene ricoverata la mamma del bambino che ha in affido. La donna rimette in discussione tutto quello che crede di sapere proprio nel momento in cui Andrea si sta riavvicinando a lei. Nel secondo episodio, è arrivato il momento della simulazione di primariato per Doc: Andrea per un giorno torna a indossare il camice, ma un problema informatico in ospedale lo costringe a fare una serie di scelte rischiose. Alba, intanto è sempre più in difficoltà con Riccardo.

Rai2 – ore 21.20 Miami Beach FILM

Film con Ricky Memphis, Massimiliano Tortora, Paola Minaccioni, Vittorio Emanuele Propizio, Giampaolo Morelli, Neva Leoni. Protagonista della storia è Valentina, figlia di una milanese doc, che va a Miami dove si innamora del fidanzato Luca. I loro genitori, Giovanni e Paola, si conoscono e si scontrano sull’aereo che li porta negli Stati Uniti.

Rai3 – ore 21.20 Mia Martini, Fammi sentire bella DOCUMENTI

Docufilm in replica per ricordare la cantante ritrovata senza vita il 12 maggio 1995 nella sua casa di Cardano al Campo, in provincia di Varese. Non mancherà l’ultimo video di un suo concerto dal vivo e un brano inedito, dal titolo “Fammi sentire bella”. A guidare i telespettatori attraverso il racconto di amici e colleghi che hanno conosciuto Mimì è l’attrice Sonia Bergamasco.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

La crisi energetica tra i venti di guerra e le conseguenti ripercussioni su bollette, benzina e rincari dei beni di prima necessità saranno alcuni dei temi al centro del nuovo appuntamento con il talk show condotto da Paolo Del Debbio. Ampio spazio sarà dato anche alla situazione pandemica, con il possibile allentamento delle restrizioni nelle prossime settimane, oltre a un approfondimento sulle truffe tramite il superbonus del 110%. Previste nuove testimonianze, sui casi di violenze da parte delle baby gang, che sempre più spesso assediano e spaventano le città di tutta Italia.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. In nomination sono finiti Nathaly Caldonazzo, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri. La cantante sembra essere ormai stanca della permanenza nella Casa e ha chiesto così al pubblico di essere eliminata.

Italia1 – ore 21.20 Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 FILM

Film con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Helena Bonham Carter, Alan Rickman. Harry, Ron e Hermione partono per compiere la loro pericolosa missione: scoprire e distruggere il segreto dell’immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l’uno sull’altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia.

Appuntamenti da non perdere sulla pay TV: i programmi più interessanti

1 calciofili non perderanno l’appuntamento con Napoli-Barcellona, ritorno degli spareggi per un posto negli ottavi di finale di Europa League. La gara sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet), TV8 (in chiaro) e Sky Sport 4K.

Su Sky Uno andrà in onda alle 21.15 una nuova puntata di “Masterchef Italia”, che avrà come ospite speciale Matteo Berrettini. I concorrenti rimasti potranno poi fare il loro ingresso nella straordinaria cucina del ristorante Da Vittorio della famiglia Cerea, tre Stelle Michelin e vero tempio della cucina italiana.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 su Sky Cinema Uno andrà in onda “Poliziotto in prova”, con Ice Cube, Kevin Hart, John Leguizamo, Tika Sumpter, Laurence Fishburne. Questa la trama: per capire se è degno di sposare sua sorella, James Payton, poliziotto dai metodi rudi, chiede al futuro cognato Ben Barber, guardia giurata, di accompagnarlo per 24 ore durante il suo giro di pattugliamento per le strade di Atlanta.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Ricomincio da te”, in onda alle 21.su Sky Cinema Romance (canale 307), con Shailene Woodley, Jamie Dornan, Sebastian Stan, Matthew Gray Gubler, Lindsay Sloane. Un’artista lascia il fidanzato di vecchia data, ma il suo tentativo di prendersi una pausa dalle relazioni finisce quando si ritrova contemporaneamente in due storie d’amore appassionate.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi