L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: Leone, attenzione alle spese!

Luna calante in Sagittario, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Bilancia e Acquario

Oroscopo
Oroscopo - Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi24 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete sta ritrovando la vitalità, le coppie che hanno vissuto un distacco, anche solo psicologico, a marzo potrebbero arrivare a un punto di incontro. Anche il Cancro sta vivendo una fase di solitudine avvertita anche da chi è in coppia, ma a breve le nubi saranno dissipate.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i tormenti per il tuo cuore stanno per finire, ora è importante capire davvero di cosa hai bisogno per poter stare bene. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Toro (21 aprile-20 maggio): è in arrivo un weekend da non sottovalutare per l’amore, chi ha discusso con il partner potrà chiarire. Non sottovalutare le proposte lavorative, ma verifica che ti diano le giuste garanzie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a volte è da una conoscenza casuale che può nascere un sentimento importante, questo può accadere in questo periodo. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

Cancro (22 giugno-22 luglio): hai bisogno di ritrovare la serenità in amore, una nuova conoscenza potrebbe farti provare emozioni speciali. Sul lavoro ti impegni tanto, ma non ti senti davvero apprezzato.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è favorevole, ma continui a essere pensieroso, non riesci a dimenticare una persona che non fa più parte della tua vita. Il lavoro non ti soddisfa, avresti voglia di cambiare.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è favorevole ancora per poco, i single possono fare conoscenze interessanti, ma tendi a essere diffidente. A primavera riuscirai a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei stanco di non sentirti considerato come meriti dalla persona amata, ti senti amareggiato. In arrivo una fase interessante per chi sogna di crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, questa è la giornata ideale per uscire allo scoperto se c’è una persona che ti piace da tempo. Le tue idee sul lavoro oggi saranno apprezzate.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna ti regala energia, non tutto è perduto per le coppie che sentono il peso del tempo che passa. Una nuova conoscenza potrà aiutarti sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è importante non essere troppo orgogliosi con il partner, sarebbe un peccato sprecare un bel rapporto. I nuovi progetti professionali hanno una marcia in più.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a breve Venere sarà nel tuo segno, preparati già da ora alla svolta che può arrivare nella tua vita sentimentale. Non essere troppo impulsivo se sei alle prese con una trattativa per un lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna ti invita a mettere da parte le sensazioni negative che ci sono nel tuo cuore. Se devi fare una scelta che riguarda la tua professione attendi qualche giorno.

 

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi