Tv, i programmi di questa sera: su Canale 5 e Sky Villarreal-Juve

Desideri trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Spicca certamente Villarreal-Juventus, andata degli ottavi di Champions League, trasmessa sia da Canale 5 sia da Sky. Su Raiuno, invece, prosegue l’appuntamento con la fiction “Lea – Un nuovo giorno. Chi vuole approfondire l’attualità può sintonizzarsi su Raitre o Retequattro e seguire “#Cartabianca” e “Fuori dal coro”.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 22 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Lea – Un nuovo giorno FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Primo Reggiani. Nel primo episodio, l’avvocato di Lea la informa che la casa di campagna che lei e Marco avevano comprato prima del divorzio ha ora degli acquirenti. In ospedale arriva il sedicenne Matteo, una promessa del nuoto: il ragazzo ha una bronchite che sta peggiorando costantemente. Nel secondo episodio, Pietro ribadisce a Michela il suo interesse per lei: i due trascorrono una inaspettata notte di passione.

Rai2 – ore 21.20 Stasera tutto è possibile VARIETA’

Secondo appuntamento con il programma condotto da Stefano De Martino, affiancato da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni l’imitatore Vincenzo De Lucia. Ospiti della puntata saranno Angelo Pintus, Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, l’attore Maurizio Casagrande, HOnathan Kashanian e il ballerino di “Amici” Marcello Sacchetta. Previsto il debutto di un nuovo gioco: “C’era una giravolta”.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento politico ed economico condotto da Bianca Berlinguer. Diversi i temi che saranno affrontati in questa puntata: la bocciatura da parte della Consulta dei referendum su eutanasia, cannabis e responsabilità civile dei magistrati, le polemiche sull’obbligo di Green Pass nei luoghi di lavoro, le preoccupazioni per la situazione economica del nostro Paese.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Giordano approfondisce il tema della fuga all’estero degli italiani che vogliono allontanarsi dalla crescente crisi economica nel Paese, con destinazione in particolare verso le Isole Canarie, ormai diventate la meta più gettonata per il sole, il mare ma soprattutto i vantaggi fiscali. Prosegue poi l’inchiesta sulle cooperative che forniscono il personale medico non adatto agli ospedalicon un focus sulle frequenti denunce da parte dei pazienti per inadempienza dei compiti dei sanitari in questione. Con Maria Rita Gismondo sarà effettuata un’analisi sulla situazione della pandemia, a due anni dal primo contagio.

Canale5 – ore 20.45 Villarreal-Juventus CALCIO

Gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Allegri si è qualificata come prima del Gruppo H davanti al Chelsea e finora ha perso una sola partita delle sei giocate in Champions League, proprio contro i Blues, vincendo le altre cinque. Gli spagnoli invece hanno chiuso al secondo posto nel proprio girone dietro al Manchester United. Fischio d’inizio alle ore 21.

Italia1 – ore 21.20 La fabbrica di cioccolato FILM

Film diretto da Tim Burton, con Johnny Depp, Freddie Highmore, AnnaSophia Robb, Julia Winter, David Kelly. Charlie Bucket, proviene da una famiglia povera, e spende la maggior parte del suo tempo a sognare la cioccolata che adora, ma che di rado può permettersi. La sua vita cambia quando Willy Wonka, proprietario di una famosissima fabbrica di cioccolato, mette in palio cinque biglietti, nascosti in cinque barrette di cioccolato. I bambini che troveranno uno di questi biglietti potranno fare un tour nella fantastica fabbrica di cioccolato.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Villarreal-Juventus sarà in onda anche su Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K.

Alle 21 si giocherà anche Chelsea-Lille trasmessa sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e internet).

 Programmi Sky per chi ama il cinema

Divertimento assicurato per chi decider di seguire “Tutte contro lui”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Cameron Diaz, Leslie Mann, Kate Upton, Don Johnson, Nikolaj Coster-Waldau. Protagonista della storia è una donna, che scopre che l’uomo con cui ha una relazione è in realtà sposato. A quel punto lei decide di incontrare la moglie tradita e, con grande sorpresa, realizza di avere molto in comune con lei, diventandone amica.

Non mancherà di regalare emozioni “Napoli velata”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Alessandro Borghi, Giovanna Mezzogiorno, Maria Pia Calzone, Luisa Ranieri, Isabella Ferrari. La storia è ambientata a Napoli, dove la bella Adriana partecipa ad una festa nella quale conosce l’affascinante Andrea. I due finiscono per passare la notte insieme e promettono di rivedersi il giorno dopo, dando il via a quella che sembra una travolgente storia d’amore. Non tutto andrà però come si sarebbero aspettati.

Impostazioni privacy