L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: nuovi amori per la Vergine

Luna calante in Scorpione, favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Vergine e Capricorno

Oroscopo
Oroscopo - Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi22 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro vive una fase stressante sul lavoro, questo però potrebbe mettere alla prova l’amore; da qui si capirà quali relazioni meritano davvero di andare avanti. La Bilancia si lascia a volte prendere troppo spesso dall’ansia, a volte può bastare una parola di troppo per pensare che il partner possa avere cambiato idea ma non sempre è così, anzi. Il Capricorno deve pensare che ottenere soddisfazioni sul lavoro è certamente importante ma non è tutto; l’amore può regalare emozioni speciali.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei insofferente e ti è difficile nasconderlo, pensi che la persona che ami non sia sempre dalla tua parte, verifica se si tratta solo di una tua opinione. Non fare passi avventati sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): affronta la giornata con cautela, chi vive un rapporto di coppia in crisi potrebbe scontrarsi con il partner. Non abbatterti se non tutto va come vorresti sul lavoro, a breve la situazione migliorerà.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a breve Venere tornerà favorevole, non sottovalutare gli incontro che puoi fare in questo periodo. Verifica le clausole se stai per firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): stringi ancora i denti per qualche giorno se non tutto va come vorresti con il partner, dal 6 marzo avrai le idee più chiare. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Leone (23 luglio-23 agosto): ti piace vivere l’amore in modo impetuoso, se tutto questo non succede però inizi a nutrire dei dubbi. In arrivo soddisfazioni importanti per chi desidera crescere professionalmente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo è un segno razionale, anche in amore, non ti piace chi è poco concreto anche nei progetti. È il momento di ottenere finalmente quanto meriti sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stai finalmente per tirare un sospiro di sollievo, il periodo di alti e bassi in amore sta per finire, puoi tornare presto a essere sereno. A marzo anche sul lavoor tutto sarà più chiaro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, oggi la tua passionalità è al massimo, il partner apprezzerà certamente. In arrivo una notizia positiva se hai una causa legale in sospeso.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna sta per entrare nel tuo segno, anche un segno impulsivo come il tuo sentirà il bisogno di dire apertamente quello che prova. Opportunità in arrivo per chi sta pensando di cambiare lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): smetti di essere sempre razionale e dai spazio a quello che senti nel tuo cuore, Luna e Venere ti aiuteranno. L’ambizione sul lavoro non ti manca, le soddisfazioni arriveranno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi sei nervoso e agitato, dovrai cercare di reagire con diplomazia se qualcosa non andrà come vorresti. Il lavoro non ti rende soddisfatto, ma attendi ancora prima di guardarti attorno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi l’umore è finalmente buono, l’amore può tornare nella tua vita a condizione di mettere da parte il pessimismo. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

 


Tag: Oroscopo di Oggi