Tv, i programmi di questa sera: al via su Raiuno “Affari Tuoi”

Desideri trascorrere un sabato sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Su Raiuno parte il gioco “Affari Tuoi – Formato Famiglia“, condotto dalla coppia Amadeus-Giovanna Civitillo, mentre Canale 5 va sul sicuro e punta su “C’è posta per te“, che è sempre garanzia di ottimi ascolti. I calciofili non perderanno Salernitana-Milan, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 19 febbraio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.35 Affari Tuoi – Formato Famiglia GIOCO

Al via la nuova edizione del gioco dei pacchi, che porta con sé tante novità, a partire dalla conduzione, affidata ad Amadeus, reduce dal successo del Festival di Sanremo. La prima parte del programma è dedicata a un concorrente, accompagnato dalla famiglia, chiamato ad aprire i vecchi pacchi. La seconda parte, invece, ha per protagonista un ospite famoso con parenti e amici sempre nel ruolo di “pacchisti”. Il montepremi è di 300 mila euro e sarà devoluto a scopo benefico nel caso in cui a vincere sia il Vip.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I. SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio, una giovane donna scompare mentre il marito è via per un viaggio di lavoro. In un primo momento si sospetta dell’uomo, che ha anche un’amante. Successivamente viene alla luce una fitta rete di tradimenti. Quello che sembrava un matrimonio felice non lo è per niente.

A seguire, dalle 21.50 F.B.I. International SERIE TV

La serie segue gli agenti d’élite dell’International Fly Team del Federal Bureau of Investigation con sede a Budapest. In questo episodio, Bridget, negoziatrice statunitense, commette un errore quando pensa di cedere informazioni innocue al collega iraniano di cui si è innamorata. A quel punto deve fare una scelta: tradire il proprio Paese o essere denunciata alle autorità e incorrere nella pena capitale. Lei decide di partire con l’uomo che ama, ma spetta alla squadra internazionale dell’FBI rintracciarla.

Rai3 – ore 21.20 Insider: Faccia a faccia con il crimine ATTUALITA’

Secondo appuntamento con il programma condotto da Roberto Saviano, che cerca di ricostruire i contesti in cui opera il mondo del crimine organizzato, italiano e straniero. Tra le testimonianze che vengono raccolte c’è quella di Piera Aiello, 54 anni, deputata e vedova di mafia.

Rete4 –ore 21.20 Casinò Royale FILM

Film con con Daniel Craig, Eva Green, Mads Mikkelsen, Judi Dench, Jeffrey Wright. Jamed Bond ha ora ricevuto la nomina a 007, come prima missione gli viene affidato il compito di portare allo scoperto il banchiere Lo Chiffre, sospettato di finanziare un’organizzazione terroristica. Il milionario ha organizzato un torneo di poker nel suo casinò in Montenegro; Bond ne approfitta per iscriversi sotto copertura.

Canale5 – ore 21.20 C’è posta per te TALK SHOW

Sesto appuntamento con il programma leader negli ascolti condotto da Maria De Filippi, che dà spazio a chi vuole riallacciare i rapporti con una persona cara o desidera fare una sorpresa speciale a qualcuno di caro. Ospiti della puntata saranno i comici Pio e Amedeo e l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne.

Italia1 – ore Il GGG – Il Grande, Gigante, Gentile FILM

Film diretto da Steven Spielberg, con Ruby Barnhill, Mark Rylance, Rebecca Hall, Jemaine Clement. Sophie, una bambina di dieci anni, sta per iniziare la più grande avventura della sua vita quando incontra il Grande Gigante Gentile. Dopo l’iniziale spavento, la ragazzina realizza come la creatura sia benevola e amichevole. Il loro legame attira le attenzioni di altri giganti, che non vedono di buon occhio quanto sta accadendo.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Salernitana-Milan, valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. La sfida sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202, 240 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Al via alle 21.15 su Sky Serie “Affari segreti di damigelle”, romantic thriller che racconta la storia di Olivia, Melanie e Saskia, tre amiche molto legate tra loro e ancora più unite dal giorno dell’annuncio di Olivia: il suo fidanzato le ha chiesto di sposarlo. Tutto cambia radicalmente quando un ossessivo stalker entra nelle vite delle tre.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Eiffel”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Romain Duris, Emma Mackey, Pierre Deladonchamps, Armande Boulanger La pellicola racconta la storia di Gustave Eiffel e di come nacque il progetto della Torre che ha cambiato il profilo di Parigi per sempre.

Tra i programmi in onda segnaliamo una storia che faccia emozionare potrà apprezzare “Ogni cosa è segreta”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Diane Lane, Elizabeth Banks, Dakota Fanning, Danielle Macdonald, Nate Parker. Alice e Ronnie sono due bambine che faticano a fare amicizia con le loro compagne di scuola. Mentre fanno ritorno da una festa trovano una neonata abbandonata e decidono di prendersene cura, finendo poi per ucciderla. Dieci anni dopo Alice e Ronnie sono appena uscita dal carcere minorile dopo aver scontato la loro condanna e quando un’altra bambina svanisce misteriosamente sono loro le principali sospettate

 

Impostazioni privacy