Tv, i programmi di questa sera: su Raiuno la finale di “Ballando con le stelle”

programmi
Foto Unsplash by Kelly Sikkema
newsby Ilaria Macchi18 Dicembre 2021


Sei interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera per trascorrere il sabato in relax? Su Raiuno sarà possibile seguire la finalissima di “Ballando con le stelle“, mentre su Canale 5 sarà visibile la puntata finale di “Uà – Uomo di varie età” con Claudio Baglioni. Su Sky e DAZN la sfida salvezza Cagliari-Udinese.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 18 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Ballando con le stelle VARIETA’

Il programma condotto da Milly Carlucci è arrivato alla finalissima. A giocarsi il titolo sono sei coppie: Arisa e Vito Coppola, Morgan e Alessandra Tripoli, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Valeria Fabrizi e Giordano Fabrizi, Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Ospiti della puntata saranno Red Canzian e Alberto Angela.

Rai2 – ore 21.05 S.W.A.T.  SERIE TV

Serie Tv che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. Nel primo episodio, la squadra si trova a indagare su una serie di rapine in banca avvenute nella giungla, quartiere povero di Los Angeles. Gli autori dei furti restituiscono il bottino agli abitanti. Nel secondo episodio, Hondo e Deacon si trovano in Tribunale per una testimonianza, ma sono costretti a nascondersi quando quattro assassini in attesa di giudizio riescono a fuggire.

Rai3 – ore 21.20 Sapiens – Un solo pianeta ATTUALITA’

La costruzione della bellezza. Le pietre di Firenze”. Mario Tozzi in questa ultima puntata traccia la storia di Firenze, una delle città italiane più apprezzate all’estero, celebre nel mondo anche per le rocce e le pietre da cui è formata, dall’arenaria usata nella costruzione dei palazzi fino al marmo delle Alpi Apuane scolpito dai suoi artisti.

Rete4 – ore 21.25 Agente 007 – Zona Pericolo FILM

Film con Timothy Dalton, Maryam d’Abo, Jeroen Krabbé, Joe Don Baker, John Rhys-Davies James Bond è ora impegnato in un’esercitazione in cui deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Dopo questo prologo viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui riesce a sventare un attentato organizzato da una violoncellista-spia. Si reca quindi in Afghanistan dove scopre che dietro a tutto si cela proprio Koskov.

Canale5 – ore 21.20 Uà – Uomo di varie età VARIETA’

Terzo e ultimo appuntamento con il life-show per la tv ideato, scritto e interpretato da Claudio Baglioni. Tanti gli ospiti che interverranno anche in questa occasione, tra cui Eleonora Abbagnato, Pippo Baudo, Serena Autieri, Alessandra Amoroso, Riccardo Cocciante, Enrico Lo Verso, Andrea Delogu, Mahmood, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Stefano Fresi, Anna Oxa, Tommaso Paradiso, Gianna Nannini, Alessandro Preziosi, Massimo Ranieri, Alessandro Siani, Ornella Vanoni e Luca Ward.

Italia1 – ore 21.20 Daddy’s Home 2 FILM

Film con Will Ferrell, Mark Wahlberg, John Lithgow, Mel Gibson, Linda Cardellini, John Cena. Protagonisti della storia sono Dusty e Brad, che decidono di unire le forze per regalare ai figli il miglior Natale possibile. A sorpresa, però, arrivano anche i loro padri, intenzionati a fare il possibile per trascorrere le feste con i loro nipoti a cui sono legatissimi.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili potranno seguire Cagliari-Udinese, sfida salvezza fondamentale per entrambe le squadre, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport (numero 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Serie (canale 112) andrà in onda “And just like that”, revival della celebre serie “Sex and the city”, con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Thomas.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di un film che sappia regalare emozioni potrà apprezzare “Prime”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Uma Thurman, Bryan Greenberg, Meryl Streep, Annie Parisse, Zak Orth. Protagonista della storia è Rafi, una donna di trentasette anni appena uscita da un divorzio, sola, depressa e in cura da una psichiatra. Incontra casualmente David, un giovane pittore di ventitré anni ed è amore a prima vista. Tra i due inizialmente sembra funzionare tutto alla perfezione, ma, con il passare del tempo. La mamma di lui è però la psicanalista di Rafi.

Tra i programmi in onda questa sera segnaliamo la commedia “Nove lune e mezza”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Claudia Gerini, Michela Andreozzi, Giorgio Pasotti, Lillo Petrolo, Stefano Fresi, Alessandro Tiberi. Al centro della storia ci sono le sorelle Livia e Tina sono molto legate tra loro, al punto che la prima decide di offrirsi come madre surrogata per far avere alla seconda – impossibilitata ad averne – un figlio. Ma per nascondere il patto ai relativi fidanzati, dovranno fingere per tutto il tempo della gravidanza. Livia nascondendo il pancione, Tina simulando di essere incint

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi