L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: pensieri in amore per la Bilancia

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Leone che hanno in mente di sposarsi o convivere devono muoversi da ora in vista della primavera 2022. Il Sagittario non deve essere troppo precipitoso nelle scelte sentimentali, il meglio arriverà nei prossimi mesi.  Il Capricorno non si sente al massimo della forma, nonostante faccia sempre in modo di apparire sicuro di sè; novità in arrivo per l’amore.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere nervosa ti rende più deciso, chi non merita di stare più nella tua vita potrebbe essere allontanato definitivamente. In arrivo una fase di successi sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere è favorevole, sei pronto a fare una scelta decisiva per il tuo futuro sentimentale, sia in positivo sia in negativo. Il 2022 segnerà il tuo rilancio sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è nel segno, recuperi energia, puoi organizzare qualcosa di speciale con il partner. Moderazione nelle spese, non fare azzardi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sarà nervosa ancora per diverso tempo, ma puoi approfittare di questo periodo per avere più certezze sui sentimenti del partner. Chi ha cambiato lavoro non è soddisfatto, ma a breve andrà meglio.

Leone (23 luglio-23 agosto): metti finalmente al primo posto l’amore, se non lo hai ancora fatto puoi dichiararti apertamente. Fase ideale per chi deve sottoscrivere un nuovo contratto lavorativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è il momento di dare spazio solo a chi ti fa stare bene, non vuoi più avere a che fare con persone ambigue. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non è una grande fase per la tua vita sentimentale, a volte ti senti sereno, altre sei preso da mille dubbi sul partner; tenere a bada lo stress è difficile.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere favorevoli, non è il momento di chiudersi, solo così l’amore può tornare nella tua vita. Intoppi sul lavoro, ma fortunatamente risolvibili.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna nervosa, se possibile evita situazioni e persone che possono generare polemica in te. In arrivo proposte interessanti per chi fa un lavoro a chiamata.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il lavoro ha occupato gran parte del tuo tempo nell’ultimo periodo, ma sarebbe sbagliato trascurare troppo i sentimenti. La fatica sul lavoro è forte, non ti senti apprezzato come meriti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, difficilmente non sei innamorato, se c’è una persona a cui tieni passerai un Capodanno speciale. Chi ha iniziato un nuovo lavoro otterrà un grande successo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’umore non è certamente dei migliori, cerca di sfruttare il weekend per riposare e stare con le persone a cui tieni di più. Non è il momento di lasciare il certo per l’incerto sul lavoro.

 

 

Impostazioni privacy