“Verissimo”, gli ospiti: Luciana Littizzetto, Fabio Volo e Alessandro Borghi

Una settimana fa il domenicale ha avuto picchi vicini ai tre milioni di telespettatori

Silvia Toffanin a "Verissimo" - mmagine: Canale 5
Newsby Ilaria Macchi 18 Dicembre 2021

Silvia Toffanin sarà in onda anche in questo weeekend con un duplice appuntamento con “Verissimo“, che si conferma uno dei programmi più visti nella sua fascia oraria. Una settimana fa il domenicale è stato leader assoluto di fascia con 2.807.000 spettatori totali, share del 18.59% (share del 17.56% sul target commerciale). Il talk show ha toccato anche picchi di quasi tre milioni, in modo particolare con le interviste a Gerry Scotti ed Elettra Lamborghini.

E anche questa volta il menu predisposto dalla giornalista e dalla sua squadra sarà davvero ricchissimo. Sia oggi sia domani l’orario di inizio della trasmissone è fissato per le ore 16.30 su Canale 5.

“Verissimo”: ospiti di sabato 18 e domenica 19 dicembre

Tra gli ospiti della puntata di sabato ci saranno Fabio Volo, Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, dal 23 dicembre al cinema con il nuovo film di Paolo Genovese “Supereroi” e Luciana Littizzetto, per la sua prima volta nel programma Mediaset. Da non perdere poi le interviste a Valentina Ferragni, che ha da poco superato una grave malattia, e Diego Dalla Palma, che ha alle sue spalle una vita in cui ha dovuto affrontare parecchie difficoltà. Divertimento assicurato, invece, per i più piccoli, grazie a Sofì e Luì, ossia i “Me contro Te”.

La sorella di Chiara parlerà dei momenti difficili vissuti recentemente: “Un anno fa avevo un piccolo brufolo sulla fronte che non destava nessun tipo di allarme – ha raccontato -. Ma dopo un po’ di tempo, visto che non andava via,  sono andata da un dermatologo che mi ha detto che era una semplice cisti, da togliere senza fretta. A settembre però ho preferito fare un’altra visita, la dottoressa si è insospettita e ha deciso di levarlo per capire cosa fosse. Dopo una settimana, è arrivato l’esito: carcinoma a base circolare. Si tratta di un tumore maligno localizzato. Per fortuna questo tipo di tumore non è il peggiore tra quelli epidermici. Ma se avessi aspettato altro tempo avrei dovuto subire un innesto di pelle con un intervento molto più invasivo. Ora però dovrei essere guarita al 100%”.

Protagonisti della domenica di “Verissimo”: per la loro prima intervista insieme in tv il campione olimpico Marcell Jacobs e la futura moglie Nicole. In arrivo poi l’ultimo escluso dalla Casa del “Grande Fratello Vip”, Alex Belli insieme alla moglie Delia Duran. I due avranno messo da parte definitivamente i loro dissapori? Spazio poi a una delle attrici più amate per la sua versatilità, Luisa Ranieri, e alle risate che saranno garantite con Pio e Amedeo.

Impostazioni privacy