Tv, i programmi di questa sera: su Canale 5 “Fosca Innocenti”

Sei intenzionato a trascorrere un venerdì sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Su Raiuno parte la nuova edizione de “Il cantante mascherato” con la new entry Arisa in giuria, mentre su Canale 5 parte una nuova fiction, “Fosca Innocenti” con Vanessa Incontrada.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’11 febbraio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Il cantante mascherato VARIETA’

Al via la nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci riservato ai vip che si nascondono all’interno di maschere che li ricoprono dalla testa ai piedi. (ben dodici, tre in più di un anno fa) L’identità vera dei concorrenti sarà svelata solo al momento dell’eliminazione. A tentare di capire di chi si tratti ci sono i giurati, Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e la new entry Arisa, reduce dalla vittoria a “Ballando con le stelle”.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

Serie che ha come protagonista una squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti, al via la diciannovesima edizione. In questo episodio, la squadra è impegnata nelle ricerche di Gibbs, dopo che è stato trovato il relitto della sua barca. Gli agenti scoprono che il loro comandante stava seguendo, insieme alla giornalista Marcie Warren, le tracce di un assassino.

A seguire, dalle 22.10 NCIS: Hawaii SERIE TV

Nuova serie Tv che ha come protagonista una squadra guidata da una donna, a capo dell’NCIS Pearl Harbor, che cerca di trovare un equilibrio tra i doveri legati alla famiglia e quelli legati al Paese. In questo episodio un piccolo aeroplano sperimentale della Marina statunitense si schianta su Ohau, isoletta delle Hawaii. L’agente speciale Jane Tennant e la sua squadra devono scoprire chi c’è dietro il disastro e recuperare i segreti di Stato che erano contenuti nella cabina di pilotaggio del velivolo. Alcuni malviventi stanno cercando il mezzo.

Rai3 – ore 21.20 Frieden – Il prezzo della pace SERIE TV

Serie Tv in prima visione assoluta ambientata nella primavera del 1945 in Svizzera, dove si respira aria di nuovi inizi, in particolare tra le generazioni più giovani. Klara Frey proviene da una famiglia di artigiani, ma lavora in una casa di accoglienza per rifugiati dove conosce bambini e ragazzi sopravvissuti ai campi di concentramento. Questi incontri scatenano un feroce conflitto con la sua famiglia e suo marito Johann Leutenegger, che ha appena rilevato l’azienda di famiglia dal padre di Klara.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul caso di Liliana Resinovich, la 63enne di Triste, scomparsa il 14 dicembre 2021 e trovata poi senza vita il 5 gennaio di quest’anno. Ancora oggi non è chiaro cosa sia accaduto e chi sia stato a ucciderla. Spazio anche al caso dell’omicidio di  Luigi Criscuolo, commerciante di Pavia conosciuto da tutti con il soprannome di Gigi Bici. Il 60enne era scomparso l’8 novembre 2021 e il suo cadavere è poi stato trovato il 21 dicembre 2021 vicino alla sua vettura, sotto a un manto di foglie. Barbara Pasetti, la donna che ha trovato il corpo, è stata arrestata con l’accusa di tentata estorsione proprio ai danni della vittima.

Canale5 – ore 21.20 Fosca Innocenti FICTION

Al via la nuova fiction con Vanessa Incontrada, Francesco Arca, Cecilia Dazzi, Irene Ferri e Claudio Bigagli. L’attrice spagnola interpreta Fosca Innocenti, un vicequestore dall’olfatto fuori del comune, al punto tale che ogni fragranza percepita diventa un indizio per risolvere un caso. La donna è alla guida di un Commissariato quasi tutto al femminile. Il legame più stretto che lei riesce a instaurare è quello con Cosimo, il suo amico un po’ farfallone.

Italia1 – ore 21.20 The Transporter FILM

Film con Jason Statham, Shu Qi, Matt Schulze, François Berléand, Ric Young. Protagonista della storia è Frank Martin, un ex agente delle forze speciali, vive un’esistenza tranquilla sulla costa francese nel Mediterraneo, salvo le occasionali missioni da “Trasportatore” mercenario. In grado di spostare carichi sia umani sia no, durante le sue missioni Frank si attiene scrupolosamente a regole che lui stesso si è imposto…

Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 torna su Sky Uno lo show per famiglie “Italia’s got talent”, condotto da Lodovica Comello. In giuria Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano ed Elio. La conduttrice in questa nuova stagione è dotata del superpotere del Golden Buzzer, che le dà la possibilità di individuare un finalista. La finalissima è in programma il 13 marzo.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Alle 21.15 su Sky Cbema Due un nuovo episodio di “Christian”, serie Tv con Claudio Santamaria ed Edoardo Pesce. Protagonista della storia è Christian, che vive in case popolari e si guadagna da vivere facendo il lavoro sporco di Lino, il boss mafioso locale. Quando le stimmate compaiono sulle sue mani, scopre strani poteri curativi, che gli permettono di difendersi da Rino. Ma Matteo, misterioso postulatore vaticano in cerca di conferme e segni.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “E noi come stronzi rimanemmo a guardare”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Pif, Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Valeria Solarino, Maurizio Nichetti. Protagonista della storia è Arturo, un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l’algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. Perde così in un solo colpo fidanzata, posto di lavoro e amici. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per FUUBER, una grande multinazionale, colosso della tecnologia. A salvarlo dalla solitudine ci pensa Stella, un ologramma creato dall’azienda, ma lui non ha la possibilità di rinnovare l’abbonamento.

 

 

Impostazioni privacy