L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: dubbi in amore per la Bilancia

Luna crescente in Gemelli, favorevole soprattutto ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acqiario), oltre che per Ariete e Leone

oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi11 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere favorevole permette al segno del Toro di avere quella forza che a volte è mancata, chi ha chiuso una storia guarderà al futuro con speranza e determinazione. Il Cancro ha bisogno di conferme nei sentimenti, nell’ultimo periodo sono mancate, ma niente paura, a metà marzo sarà tutta un’altra storia. La Bilancia è agitata, in amore non tutto va come vorrebbe e in questi casi è difficile tenere a bada l’ansia, serve avere ancora un po’ di pazienza.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): resisti ancora per qualche settimana, a inizio marzo le storie d’amore che hanno lasciato dei dubbi andranno decisamente meglio. Non fermarti se hai voglia di cambiare lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): è il momento di sfruttare gli ultimi giorni di Venere favorevole, le coppie più forti possono fare progetti per il futuro. Se c’è un progetto lavorativo a cui tieni la realizzazione è certa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): periodo ideale per chi vuole vivere una storia senza troppi pensieri, le sensazioni sono piacevoli. Novità in arrivo per chi vuole crescere professionalmente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i dubbi in amore proseguono, devi sopportare ancora per qualche settimana, poi ti sentirai più sereno. Le responsabilità sul lavoro sono tante, ma non ti senti apprezzato come meriti.

Leone (23 luglio-23 agosto): ora sembri più deciso che mai, se il partner non è disposto ad ascoltarti potresti porre un ultimatum. Fase da sfruttare per i lavoratori autonomi, guadagni all’orizzonte.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna dissonante, l’umore non è dei migliori, potresti sentire il partner lontano fisicamente o psicologicamente, ma la situazione è passeggera. Soddisfazioni in arrivo nella professione.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è importante ritrovare il dialogo con il partner per capire in che direzione andare, solo così ritroverai la serenità. Alti e bassi sul lavoro, non fare passi falsi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere favorevoli, sfrutta il weekend per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Cautela nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il weekend è alle porte, sfruttalo per staccare la spina e non pensare alle situazioni che ti affaticano. Opportunità da sfruttare per chi ha un lavoro a chiamata.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’oroscopo parla chiaro, ma Venere è favorevole, ma impone cautela in chi è indeciso tra due storie o ha paura di quello che prova. A primavera tutti si ricrederanno sulle tue doti professionali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno non ama la routine, ma sarebbe un errore chiudere un rapporto che dura da anni solo per questo. Un capo apprezzerà il tuo impegno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non riesci a dimenticare chi ti ha fatto del mare, ma ora dovresti guardare con più ottimismo al futuro. Una nuova conoscenza potrà aiutarti sul lavoro.

 


Tag: Oroscopo di Oggi