Rocco Schiavone anticipazioni, parla Giallini: lo spoiler che non piacerà ai fan

Manca poco alla nuova stagione di Rocco Schiavone, trapelano inaspettate anticipazioni e spoiler, ecco cosa ha rivelato Marco Giallini.

Dopo una lunga attesa da parte dei fan manca ormai pochissimo alla quinta stagione di Rocco Schiavone, i nuovi episodi andranno in onda su Rai 2 da mercoledì 5 aprile 2023 e come al solito i colpi di scena non mancheranno.

Marco Giallini spoiler Rocco Schiavone
Marco Giallini nei panni di Rocco Schiavone (Screenshot da Facebook @RoccoSchiavone) -newsby.it

Sono trascorsi poco più di due anni dal finale della quarta stagione, la quinta andrà in onda con cinque episodi in prima serata. Il vicequestore di Aosta con il suo particolare e burbero carattere dovrà fare anche i conti non solo con efferati delitti ma anche con il suo passato che gli causerà ancora dolore. Su Raiplay si possono vedere tutte le puntate in streaming delle stagioni precedenti e dal 3 aprile è disponibile in anteprima anche la prima puntata della quinta stagione.

Schiavone continua a parlare con il fantasma della moglie Marina, quel colpo di pistola sparato per sbaglio dall’agente D’Intino ha lasciato nel suo cuore un grande dolore, tanta solitudine e senso di vuoto. Gabriele e Cecilia sono stati trasferiti a Milano e ciò ha fatto perdere ogni affettivo legame a Rocco. Di Sebastiano non si hanno più notizie e il suo rapporto con Sandra non decolla.

Stando alle anticipazioni nemmeno dal punto di vista lavorativo riuscirà a conquistare successi, sembra infatti che inizierà a vacillare anche il suo speciale fiuto nelle indagini, commetterà anche uno sbaglio. La situazione per il vicequestore peggiorerà a causa del ritorno di Baiocchi e dei fantasmi del suo passato. Inizia a capire che le cose non stanno come lui aveva creduto fino ad ora e che forse il suo posto sicuro non è più Roma ma Aosta.

Rocco Schiavone 5, Marco Giallini si lascia sfuggire uno spoiler poco gradito dai fan

In un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il noto e stimato attore che interpreta i panni del vicequestore Rocco Schiavone ha rivelato che ci saranno dei problemi. Ma non è ancora finita, ha anche svelato che questi avranno il volto di Sebastiano, il suo vecchio migliore amico.

Rocco Schiavone spoiler Marco Giallini
Marco Giallini nella fiction Rocco Schiavone (Screenshot da Facebook @RoccoSchiavone) -newsby.it

Con ironia Marco Giallini riferendosi a Sebastiano, interpretato da Francesco Acquaroli, ha detto che quel ragazzo rompe e marca male, ci saranno infatti delle cose da rivedere. Ha poi continuato dicendo che non si aspettava che avrebbe dovuto affrontare proprio con un amico una simile situazione.

L’attore ha fatto poi sapere che può arrivare fino ad un certo punto l’amicizia, si può anche dare tutto ma l’amicizia ha un limite e non può andare oltre il punto in cui finisce l’amicizia che ricevi. In merito al suo personaggio ha rivelato che sarà sempre uguale anche se passano gli anni, succedono cose e alcuni amici si allontanano. Ha poi concluso dicendo che sarà meno arrabbiato con Aosta e con la neve.

Impostazioni privacy