Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 7 marzo

Quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera? Raiuno punta su una fiction che sta ottenendo ascolti altissimi come “Le indagini di Lolita Lobosco“, mentre su Canale 5 va in onda una nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso“. Non mancano le opzioni tra cui scegliere per chi ama il cinema, mentre gli appassionati di calcio potranno seguire Napoli-Bologna, trasmessa in esclusiva da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 7 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Le indagini di Lolita Lobosco FICTION

Terzo dei quattro appuntamenti con la fiction con Luisa Ranieri, Lunetta Savino e Filippo Scicchitano. In questo episodio Lolita viene richiamata dalle grida dei passanti ed esce di casa, pur essendo ancora in vestaglia, per soccorrere qualcuno che si è sentito male in un ristorante. Una volta entrata nel locale, si trova davanti un corpo ormai senza vita: l’uomo è stato assassinato. Si tratta di Geppino Schirone, lo chef.

Rai2 – ore 21 9-1-1 SERIE TV

Serie Tv che racconta la vita e le difficoltà quotidiane che affrontano poliziotti, pompieri e paramedici di Los Angeles. In questo episodio, Bobby e Michael accompagnano Harry in campeggio. La squadra, invece, è chiamata a intervenire in una sala da bowling e successivamente in un ristorante, dove una cliente è rimasta incastrata tra un tavolo girevole e un pilastro.

A seguire, dalle 21.50 9-1-1: Lone Star SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco di New York, che si trasferisce insieme al figlio, un paramedico, ad Austin. In questo episodio, la squadra deve intervenire in un locale per soli uomini dove è scoppiata una rissa. Josie viene colpita in un occhio e viene medicata da Paul. Al centralino, intanto, arriva una chiamata da un allevamento di mucche: qualcuno ha appiccato un incendio per rubare un contenitore dal laboratorio.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Dopo lo stop della scorsa settimana, Fabio Fazio torna con il suo programma, affiancato, tra gli altri, da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Ale e Franz, Nino Frassica e Roberto Saviano. Tra gli ospiti della puntata ci sarà l’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo. In studio anche il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli, Carlo Cottarelli, collaboratore del Ministro Brunetta, Antonella Clerici, Michela Murgia, Concita De Gregorio e il giornalista Massimo Giannini.

Rete4 – ore 21.25 Commando FILM

Film con Arnold Schwarzenegger, Rae Dawn Chong, Dan Hedaya. Questa la trama: l’ex colonnello Matrix si trova nella sua baita con la figlioletta Jenny convinto di potersi riposare. Un suo superiore, il generale Kirby, lo mette in guardia: una banda di criminali sta uccidendo tutti i suoi ex commilitoni. Poco dopo la bambina scompare.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma di prima serata condotto da Barbara D’Urso, che alterna attualità e intrattenimento. Non mancherà un aggiornamento sull’emergenza sanitaria e sulle misure che dovremo attenderci in vista della Pasqua. Per il resto, invece, la conduttrice si è limitata a dire di avere pronta “una puntata choc”, ma senza dare ulteriori dettagli.

Italia1 – ore 21.20 Ready Player One FILM

Film in prima visione diretto da Steven Spielberg, con Tye Sheridan, Olivia Cooke. La storia è ambientata a Columbus, in Ohio, nel 2045: Wade Watts è un adolescente emarginato da tutti i suoi coetanei, il cui unico modo per evadere da questa situazione è rifugiarsi in Oasis, una realtà virtuale che non ha limiti. Qui ognuno ha la possibilità di vivere nel mondo che desidera.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Gli appassionati di calcio possono seguire il posticipo della 26esima giornata di Serie A, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona: Napoli-Bologna. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà seguire “Autobahn – Fuori controllo”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Nicholas Hoult, Felicity Jones, Anthony Hopkins, Ben Kingsley, Protagonista della storia è Casey Stin, che dopo avere scoperto della malattia di cui è affetta la fidanzata decide di derubare un criminale per ottenere i soldi necessari a pagare le cure. Le cose non vanno però come avrebbe voluto.

Non mancheranno le emozioni, invece, in “Volevo nascondermi”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Due, con Elio Germano, Oliver Ewy, Leonardo Carrozzo, Pietro Traldi. Il film racconta la storia del pittore e scultore Antonio Ligabue, figlio di una donna italiana emigrata in Svizzera, che viene affidato a una coppia del posto, con cui non è mai riuscito ad entrare in sintonia. Il giovane arriva ad aggredire la madre adottiva. Espulso dal Paese, approda in Italia, dove vive sulle rive del Po, patendo la fame e il freddo. Da lì a breve troverà rifugio nella pittura.

Risate assicurate invece in “Se mi vuoi bene”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 304), con Claudio Bisio, Sergio Rubini, Lucia Ocone, Dino Abbrescia, Gianmarco Tognazzi, Nancy Brilli e la regia di Fausto Brizzi. E’ la storia di Diego, un avvocato depresso, che decide di farla finita per sempre. Prima di tentare il suicidio decide però di radunare le persone a lui più care, ma sarà lui a rovinare la vita agli altri.

Impostazioni privacy