L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 7 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Toro che sono soli da tempo ora sembrano avere nuovamente voglia di tornare ad amare. Gli appartenenti al segno della Vergine sono solitamente concreti, ora sembrano non avere tempo per l’amore, convinti che ci siano cose più importanti, ma probabilmente è solo un meccanismo di difesa per evitare di soffrire ancora. Cautela nelle spese per i Capricorno.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi il tuo umore è buono, se ne hai la possibilità organizza qualcosa di bello con la persona amata. Non abbatterti se non tutto va per il meglio sul lavoro, le soddisfazioni arriveranno.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi ha avuto un litigio con il partner potrebbe tentare un riavvicinamento. Le ansie che coinvolgono la sfera lavorativa non mancano, ma non devi riversarle sugli altri.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non è una grande giornata, i pensieri sono troppi, cerca di riposare. Senti il bisogno di consolidare la tua posizione lavorativa, muoviti affinché questo possa avvenire.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna opposta, c’è un po’ di svogliatezza, riposa e fai il meno possibile. Sul lavoro non tutti ti appoggiano, ma alla fine si renderanno conto di quanto vali.

Leone (23 luglio-23 agosto): non ami avere rimpianti in amore, questo potrebbe spingerti a pensare a una persona che non fa più parte della tua vita. Qualche imprevisto di troppo coinvolge la tua attività, andrà meglio a breve.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere opposta, non ti senti ricambiato appieno dal partner e sei deluso A fine mese potresti ricevere una proposta interessante se vuoi cambiare lavoro.

Oroscopo @unspalsh
Oroscopo @unspalsh

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei agitato, se qualcuno ti fa arrabbiare evita reazioni istintive. Chi lavora anche oggi dovrà affrontare un imprevisto, ma il periodo è buono.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi è solo potrebbe non esserlo ancora a lungo, hai voglia di innamorarti. Il 2021 non è un grande anno per il tuo lavoro, meglio tenere quello che si ha.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non sei del tutto convinto di quello che il partner prova per te, ma attendi prima di prendere decisioni definitive. Chi ha avuto problemi sul lavoro non si sente ancora soddisfatto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna nel segno, ora hai le idee chiare, non vuoi più avere nella tua vita chi ti ha deluso. Una buona proposta lavorativa potrebbe esserti fatta a breve.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): nervosismo all’orizzonte, se puoi stai lontano dalle polemiche. Problemi con capi e colleghi, non ti senti apprezzato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non è escluso possa esserci un ritorno di fiamma se una persona continua a essere nel tuo cuore. E’ davvero quello che vuoi? Cambi di ruolo nei prossimi giorni.

 

 

Impostazioni privacy