Programmi Tv stasera, 7 agosto 2022: i palinsesti canale per canale

Se desideri rilassarti prima di affrontare la nuova settimana non ci sarà modo di annoiarsi con i programmi Tv in onda. Raiuno propone in replica la fiction “La dama velata“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire il film “Contra – La parte avversa“. Spazio al calcio su Italia Uno con Monza-Frosinone.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 7 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 La dama velata FICTION

Secondo appuntamento in replica con la fiction con Lino Guanciale, Miriam Leone, Andrea Bosca e Lucrezia Lante della Rovere. Nel primo episodio, Clara, sempre più infelice, cerca rifugio a San Leonardo, ma capisce che non può continuare a scappare e che la rinascita del suo matrimonio dipende da lei. Nel secondo episodio, Matteo viene allontanato dalla tenuta per avere aggredito Cornelio, dopo che questi aveva abusato di Anita.

La dama velata programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 NCIS: Los Angeles SERIE TV

Al via la nuova stagione della serie che segue le avventure della sede di Los Angeles dell’ufficio dei Progetti Speciali, una divisione del servizio investigativo criminale della Marina. In questo episodio, Callen sospetta che Hetty nasconda segreti legati al suo passato. A quel punto decide di entrare nel computer della donna e leggere il contenuto di alcune cartelle. La squadra, intanto, deve rintracciare un informatore che è in pericolo di vita.

A seguire, dalle 21.50 Bull SERIE TV

Al via la sesta stagione della serie che segue i dipendenti della Trial Analysis Corporation (TAC), una società di consulenza che analizza i giurati di un processo. In questo episodio, la figlia di Bull viene sequestrata. Il rapitore contatta Marissa e le intima di non informare la polizia di quanto accaduto. Lo psicologo forense pensa che il responsabile sia una persona che appartiene al suo passato, magari un giurato che ha incontrato in Tribunale contro un processo.

Rai3 – ore 21.20 Kilimangiaro Estate ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma dedicato ai viaggi condotto da Camila Raznovich, che ospita la scrittrice Valeria Parrella, pronta a presentare il suo ultimo romanzo ambientato nella Pompei poco prima dell’eruzione. Spazio anche per Erri De Luca, che presenterà il suo nuovo libro di racconti, dal titolo “Spiccichi e bocconi”. Non mancheranno i servizi dedicati a località tutte da scoprire: questa volta ci si concentrerà su Turchia, Senegal e le isole della Tanzania.

Kilimangiaro estate programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Sharm el Sheik – Un’estate indimenticabile FILM

Film con Giorgio Panariello, Enrico Brignano, Maurizio Casagrande, Cecilia Dazzi, Michela Quattrociocche, Laura Torrisi. Protagonista della storia è l’agente assicurativo Fabio Romano, che vive una fase di crisi nel suo lavoro: l’azienda per cui lavora è stata acquisita da una società concorrente e per la sua posizione c’è un solo posto disponibile. Per ingraziarsi il nuovo presidente, Fabio, l’uomo decide di portare la famiglia a Sharm el Sheik, sul Mar Rosso, dove si trova in vacanza.

Canale5 – ore 21.20 Contra – La parte avversa FILM

Tra i programmi in onda il film in prima visione Tv con Nilam Farooq, Christoph Maria Herbst, Hassan Akkouch, Ernst Stötzner, Meriam Abbas. Protagonista della storia è il professor Pohl, esperto di dibattito, che rischia il licenziamento dopo avere offeso Naima, una studentessa musulmana. Per porre riparo il rettore dell’università impone al docente di preparare la ragazza a una competizione di retorica. Dopo un’iniziale diffidenza reciproca, Pohl e Naima iniziano a conoscersi.

Italia1 – ore 21 Monza-Frosinone CALCIO

Partita valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara secca; in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. La vincente della sfida affronterà ai sedicesimi l’Udinese, che ha battuto la Feralpisalò. Fischio d’inizio alle ore 21.15.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno sarà possibile seguire “Un sogno in affitto”, in cui Paola Marella aiuterà Fabio Canino a trovare una villa in Costa Smeralda per poter festeggiare il suo compleanno, il giorno di Ferragosto, in compagnia dei suoi amici.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Palma – Un amore di cane”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Liliya, Viktor Dobronravov, Leonid Basov, Valeriya Fedorovich, Vladimir Ilin. La pellicola racconta la storia di un vero amore incondizionato: abbandonato in aeroporto, un cane di nome Palma fa amicizia con Nicholas, un bambino di nove anni orfano di madre e con un padre pilota assente.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Il tuo ex non muore mai”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Sam Heughan, Lolly Adefope. Al centro della storia ci sono Audrey e Morgan, due migliori amiche trentenni che vivono a Los Angeles e vengono improvvisamente coinvolte in una cospirazione internazionale quando l’ex-fidanzato di Audrey si presenta al loro appartamento inseguito da un gruppi di letali killer che lo stanno inseguendo. Le due amiche entrano in azione, scappando in tutta Europa e dovendo fare i conti con i killer e un agente segreto britannico, affascinante ma sospettoso.

Impostazioni privacy