Oroscopo Branko, oggi 7 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Sagittario è un segno che vive di passioni, ma che finisce per stancarsi presto di un rapporto, questo però è un errore. Il Capricorno tende a fidarsi troppo di chi ha vicino e di far prevalere doveri e responsabilità, ma è un errore.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata davvero positiva, in cui il tuo fascino è a mille, i single potranno approfittarne per fare nuove conoscenze. Lo stato di grazia vale anche sul lavoro, dove riuscirai a dare il meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): i cuori solitari non devono chiudersi e devono smettere di pensare alle delusioni passate, ritrovare la serenità è possibile. Stacca dal lavoro per ripartire con slancio a breve.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): siamo in estate, ma il tuo pensiero è concentrato sul lavoro e su alcuni progetti che desideri realizzare. Non abbatterti, in autunno ce la farai.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è favorevole, ma oggi l’umore non è dei migliori, cerca di non alimentare le tensioni con il partner. Giornata ideale per riposare e staccare la spina.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, hai le idee chiare su quello che vuoi dalla tua vita affettiva, non ami le mezze misure. Imprevisti da gestire per chi lavora anche oggi.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): non ti senti al massimo della forma, avresti voglia di startene per conto tuo, se hai iniziato una storia temi di essere ferito. Non essere precipitoso se devi firmare un contratto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): emozioni contrastanti nel tuo cuore, se sei innamorato temi di andare incontro a una grossa delusione. Anche nella tua professione le incertezze non mancano.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ancora per qualche giorno Venere è favorevole, fatti avanti se c’è qualcuno che ti piace da tempo. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, muoviti in cerca di qualcosa di meglio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): stai affrontando un periodo impegnativo sul lavoro, ma presto le soddisfazioni arriveranno. Oggi dedicati solo a quello che ti piace davvero.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): isolarsi come tendi a fare quando qualcosa non va non è un bene, fatti aiutare da chi vuole farlo. Nella professione impegni e responsabilità pesano, sei stanco.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): massima cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi, saresti quasi tentato di buttare tutto all’aria. Oggi non avresti voglia di fare niente, se devi lavorare non riuscirai a dare il massimo.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo morale è basso, sei sfiduciato a causa di chi ti ha deluso e temi succeda di nuovo. A breve fortunatamente la situazione migliorerà in ambito professionale.

 

Impostazioni privacy