Programmi Tv stasera, 6 luglio 2022: i palinsesti canale per canale

Ecco una panoramica con i programmi Tv in onda questa sera tra canali generalisti e pay Tv. Su Raiuno parte la nuova stagione di “Superquark” con Piero Angela, mentre su Canale 5 si conclude la fiction “L’Ora – Inchiostro contro piombo“. Su Raitre ultima puntata di “Chi l’ha visto?“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 6 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Superquark ATTUALITA’

Al via la nuova edizione del programma di scienza, cultura e tecnologia condotto da Pier Angela. In questa nuova stagione sarà ancora il figlio Alberto Angela il protagonista dello spazio dedicato al racconto archeologico. Non mancherà l’approfondimento in studio del conduttore con la rubrica sulla sessualità e l’appuntamento con gli esperimenti scientifici.

Superquark programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Un piccolo favore FILM

Protagonista della storia è Stephanie, giovane mamma single del piccolo Miles, si diverte a gestire un popolare blog di cucina. La sua vita è stravolta dall’incontro con Emily, madre eccentrica e carismatica di un compagno di scuola di Miles.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Ultimo appuntamento stagionale con il programma condotto da Federica Sciarelli, che si occupa del caso di Domenico Manzo, l’uomo scomparso un anno e mezzo fa da Prato Principato Ultra, in provincia di Avellino. L’uomo era uscito di casa alle 8 del mattino per andare all’autolavaggio dello zio, poi si è allontanato con la sua auto che poche ore dopo viene trovata bruciata. Di lui però non c’è traccia: cosa può essergli accaduto?

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Veronica Gentili, che analizza la situazione in cui si trova il nostro Paese, alle prese con una risalita dei casi Covid nonostante l’elevato numero di vaccinati e una crisi economica che riguarda tantissime famiglie. Cosa dovremo aspettarci in autunno? C’è davvero il rischio di un nuovo lockdown come sostengono tanti esperti?

Canale5 – ore 21.20 L’Ora – Inchiostro contro Piombo FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Claudio Santamaria, Giovanni Alfieri e Maurizio Lombardi. In questo episodio, la morte di Domenico ha sconvolto tutta la redazione, che non si aspettava si potesse arrivare fino a quel punto. Nicastro, intanto, si trova in ospedale per un’ulcera e assistente impotente a tutta la situazione.

L'ora fiction programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Chicago Fire SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dei vigili del fuoco e dei paramedici della Casera 51 del Chicago Firehouse. Nel primo episodio, Stella affronta una situazione difficile: una giovane conosciuta al programma dei vigili “Ragazze contro il fuoco” chiama la caserma. Nel secondo episodio, una donna rimane gravemente ferita durante un incendio causato da un bidone di acido solforico abbandonato in un lotto che funge da discarica abusiva.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi Tv in onda al via alle 21.15 su Sky Atlantic “Omicidio a Easttown, serie Tv con Kate Winslet, che interpreta una detective, Mare Sheehan, della polizia di Easttown, che si ritrova a indagare su un brutale omicidio mentre la sua vita personale va a rotoli.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Black Box – La scatola nera”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Pierre Niney, Lou de Laâge, André Dussollier, Sébastien Pouderoux. Al centro della storia c’è Matthieu, un giovane e talentuoso analista della scatola nera in missione per risolvere la ragione dietro lo schianto mortale di un aereo nuovo di zecca. Nel momento in cui il caso viene chiuso dalle autorità, Matthieu non può fare a meno di sentire che c’è qualcosa di sbagliato nelle prove. Mentre riascolta le tracce, inizia a rilevare alcuni dettagli davvero inquietanti.

Cbi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Ti presento Sofia”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Fabio De Luigi, Caterina Sbaraglia, Micaela Ramazzotti, Andrea Pisani, Shel Shapiro. Al centro della storia c’è Gabriele, ex musicista rocklavora ora in un negozio di strumenti musicali e le sue attenzioni sono rivolte esclusivamente alla figlia Sofia, una bambina di dieci anni avuta con l’ex moglie. Quando incontra la vecchia amica Mara, che gli confessa di odiare i bambini, Gabriele decide di nasconderle l’esistenza di Sofia, dando inizio ad una serie di situazioni equivoche, prima che la verità venga inevitabilmente a galla.

Impostazioni privacy