Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 6 febbraio

Ti interessa sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera per poter scegliere quello che rispecchia al meglio i tuoi gusti? Difficile non trovare qualcosa di proprio gradimento. Raiuno punta su “Affari Tuoi – Viva gli sposi!“, adatto a tutta la famiglia, mentre su Canale 5 continua “C’è posta per te“, che ragala sempre grandi emozioni. Da non perdere il campionato di Serie A per chi è appassionato di sport, ma non manca la scelta anche per chi ama il cinema ed è abbonato a Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv_ i programmi da non perdere del 6 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.35 Affari Tuoi – Viva gli sposi! GIOCO

Settimo e ultimo appuntamento con il celebre gioco dei pacchi, condotto da Carlo Conti, in cui a fare da concorrenti sono una serie di coppie che sono in procinto di sposarsi. I fidanzati faranno il possibile per aggiudicarsi il premio più alto, pari a 300 mila euro. A tenere compagnia al pubblico saranno i 10 “testimoni” ospiti: in veste di dame Pamela Camassa, Claudia Gerini e Marisa Laurito, a fare da cavalieri invece saranno Gigi Buffon (Ubaldo Pantani), Maurizio Casagrande, Massimo Ceccherini, Gabriele Cirilli, Mago Forrest, Nino Frassica e Francesco Pannofino.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I.  SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv incentrata sul funzionamento dell’ufficio interno dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio, un’avvocatessa viene uccisa durante una manifestazione ambientalista a cui stava partecipando. Le indagini si concentrano sul suo passato: emerge un legame con l’omicidio di un membro di una banda criminale.

A seguire, dalle 21.50 Blue Bloods SERIE TV

La serie Tv che ha per protagonista Frank Reagan, commissario di polizia di New York, che guida una famiglia composta da uomini di legge, è giunta alla decima stagione. In questo episodio Henry inizia a lavorare come assistente sociale e si occupa del caso di un uomo che non vuole lasciare il figlio alla moglie dopo il divorzio. In città, intanto, è stato eletto un nuovo sindaco: l’uomo propone a Erin l’incarico di procuratore distrettuale, ma lei non sembra convinta.

Rai3 – ore 21.45 L’ultimo bacio FILM

Film diretto da Gabriele Muccino, con Giovanna Mezzogiorno, Marco Cocci, Martina Stella, Stefano Accorsi, Stefania Sandrelli. Questa la trama: Carlo si appresta a sposare Giulia, che aspetta un bambino. La madre di Giulia non sembra interessata, ma è preoccupata solo per le rughe che iniziano a farsi più evidenti sul suo viso. Marco, invece, è pronto a dire sì alla fidanzata solo per interesse, mentre Adriano è sempre più in crisi con la moglie. A complicare i loro delicati equilibri ci pensa una liceale, davvero avvenente.

Rete4 – ore 21.20 Non c’è due senza quattro FILM

Commedia con Terence Hill, Bud Spencer, April Clough, Harold Bergman. Al centro della storia ci sono due miliardari brasiliani, che decidono di assoldare dei sosia prima di firmare un contratto per sfuggire alla concorrenza. A svolgere le loro veci saranno Wonder, un sassofonista in libertà vigilata, e Vance, controfigura appassionata di surf.

Canale5 – ore 21.20 C’è posta per te TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi, che anche in questa edizione sta registrando ascolti altissimi. Le emozioni, tra persone che vogliono tentare di riconciliarsi con un affetto da cui si sono allontanate, e sorprese di vario genere, non mancheranno. Ospiti della serata saranno l’attaccante della Lazio Ciro Immobile con la moglie Jessica e Claudio Amendola.

Italia1 – ore 21.20 Cattivissimo me FILM

Tra i programmi Tv di questa sera spicca questo film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia. Questa la trama: La vita da criminale per Gru è ormai un ricordo e ora è pronto a crescere le piccole Margot, Edith e Agnes. Non tutto andrà come si sarebbe aspettato: un’organizzazione impegnata a combattere il male invita Lucy Wilde a convincerlo a tornare in azione per la prossima missione.

programmi
Foto. Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Gli appassionati di calcio vorranno certamente seguire Genoa-Napoli, gara valida per la 20esima giornata di Serie A, in onda su DAZN. I rossoblù sono in cerca di conferme: dall’arrivo di Ballardini in panchina, sono infatti riusciti a mettere a segno 14 punti in sette partite. Il cammino degli azzurri, che puntano al quarto posto, è invece stato caratterizzato da numerosi alti e bassi. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Tv Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una pellicola che faccia emozionare potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Uno, dove andrà in onda “Le pagine della nostra vita”,  con Rachel McAdams, Ryan Gosling, Gena Rowlands, La storia è ambientata negli anni ’40: una ragazza arriva a Seabrook, nel North Carolina, per trascorrere l’estate con la famiglia. Qui conoscerà Noah Calhoun, un ragazzo del posto. Lui capisce subito che lei è l’amore della sua vita, ma a complicare le cose ci sono le loro diverse possibilità economiche. Appuntamento dalle 21.15.

Non mancheranno i colpi di scena in “Rapimento in diretta”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306). Al centro della storia c’è Sasha, una giornalista ambiziosa, ma costretta s seguire gli eventi che si verificano nella località in cui vive. Quando lei sarà vittima di un rapimento sarà lei stessa a diventare protagonista della cronaca.

Impostazioni privacy