L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 6 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Cancro che sognano un nuovo amore non dovrebbero sottovalutare gli incontri fatti in questo periodo. La Bilancia ha da sempre un’ottima capacità di comunicazione, che potrà essere utile sia in coppia sia per chi vuole migliorare la propria posizione sul lavoro. I cambiamenti in genere spaventano il Capricorno, ma questa volta potrebbero non rivelarsi così negativi.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): in amore non sei del tutto sereno, c’è un comportamento del partner che non ti convince. La voglia di riemergere sul lavoro dopo un anno difficile non ti manca, ma non tutto potrà avvenire subito.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’oroscopo parla chiaro, c’è tensione nel tuo animo, chi ha vissuto una crisi nel rapporto di coppia dovrà prestare attenzione. Sul lavoro va meglio, potrebbe arrivare una bella proposta.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna in opposizione, non tutto andrà per il verso giusto e questo ti renderà nervoso. Periodo positivo sul lavoro, una nuova conoscenza potrebbe aiutarti a ottenere una promozione tanto attesa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): a fine mese Venere tornerà favorevole, chi non è innamorato da tempo potrebbe vivere belle emozioni. Chi lavora anche oggi dovrà affrontare una discussione con un collega.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è solo da tempo teme di non essere ancora pronto ad amare, difficile dimenticare un vecchio amore. Non trascurare il lavoro, in tanti apprezzeranno il tuo impegno.

oroscopo
Foto: Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna dissonante, oggi potresti innervosirti per niente, ma questo potrebbe deludere la persona amata. Se ne hai la possibilità, approfitta del weekend per riposare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): diversi i pianeti a tuo favore, le coppie più forti potrebbero fare progetti importanti per il futuro. Non è escluso che qualcuno abbia già avuto novità importanti sul lavoro, ma altre sono in arrivo nelle prossime settimane.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’amore può regalare emozioni, anche ai più diffidenti. Chi ha iniziato da poco una storia non resterà deluso. Sul lavoro qualcosa può cambiare, non necessariamente per tua volontà.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei esigente e ti stanchi facilmente, ma questa volta anche tu potresti fare progetti per il futuro se sei innamorato da tempo. L’intraprendenza sul lavoro non ti manca, hai idee interessanti da sfruttare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore non ami perdere tempo, se una persona non ti dà quello di cui hai bisogno potresti dire basta. Cambiamenti in arrivo sul lavoro, preparati.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna e Venere favorevoli, chi vive un bel rapporto di coppia potrebbe organizzare qualcosa di bello con il partner. Non trascurare il lavoro, potrai ricevere una gratifica che attendi da tempo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata da affrontare con cautela, potrebbero nascere litigi con il partner. Fase favorevole per i lavoratori autonomi.

 

Impostazioni privacy