Programmi Tv stasera, 4 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

I programmi Tv di questa sera possono accontentare i gusti di tutta la famiglia. ecco la nostra guida

Spettatore guarda programmi Tv
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi4 Marzo 2022


Venerdì sera per molti vuol dire relax, perché quindi non trascorrerlo davanti alla Tv? Tra i programmi in onda segnaliamo una nuova puntata de “Il cantante mascherato” su Raiuno, mentre su Canale 5 si conclude la fiction “Fosca Innocenti“. I calciofili, invece, non perderanno Inter-Salernitana, che apre la ventottesima giornata di Serie A, trasmessa sia da Sky sia da DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 4 marzo

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Il cantante mascherato VARIETA’

Nuovo appuntamento con il varietà musicale condotto da Milly Carlucci, in cui sono nove le maschere rimaste in gara. La puntata si apre con lo spareggio tra Drago e Pinguino, poi proseguirà con otto duetti con famosi cantanti italiani che saranno fatti a sfide. I personaggi famosi subito dopo avere cantato hanno il compito di rispondere alle domande degli investigatori Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa. Il quartetto, oltre a provare a indovinare le identità dei cantanti, deve giudicare le esibizioni, così come il pubblico. Gli ultimi due classificati dovranno togliere la maschera e saranno eliminati.

Rai2 – ore 21.20 NCIS: Unità anticrimine SERIE TV

Serie Tv che ha come protagonista una squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. In questo episodio Gibbs, accompagnato da McGee, va in Alaska per parlare con il padre della prima vittima dell’assassino seriale a cui dà la caccia. L’uomo si augura di poter ottenere dettagli utili alle indagini. Ed è in questa occasione che emergerà un indizio che potrà rivelarsi fondamentale.

A seguire, dalle 22.10 NCIS: Hawaii SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’NCIS Pearl Harbor, capeggiata da Jane Tennant, la prima donna agente speciale. In questo episodio, il marine Kaleo Whitman, cresciuto in una famiglia di paniolo, i cowboy delle Hawaii, viene ferito gravemente all’addome durante una passeggiata a cavallo. Il militare nell’interrogatorio sostiene che si sia trattato di un incidente e sostiene di non conoscere l’identità di chi ha sparato. Tennant e gli altri agenti scoprono però che è stato aggredito da una banda malavitosa.

Rai3 – ore 21.20 La promessa dell’alba FILM

Film in prima visione Tv con Pierre Niney, Charlotte Gainsbourg, Didier Bourdon, Jean-Pierre Darroussin. Protagonista della storia è Nina, che ha grandi ambizioni per il figlio Romain Gary. Sarà proprio il folle amore di questa madre possessiva ed eccentrica che lo porterà a diventare uno dei più grandi romanzieri del ventesimo secolo, e a condurre una vita piena di rocamboleschi colpi di scena, passioni e misteri. Il legame a tratti morboso con la donna non sarà però sempre così positivo per lui.

Coppia guardare programmi Tv
Foto: Pixabay

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero parleranno in maniera approfondita di due casi di cronaca molto discussi nell’ultimo periodo. Si parte dal caso di Liliana Resinovich, scomparsa il 14 dicembre dello scorso anno e poi trovata senza vita il 5 gennaio di quest’anno nel bosco vicino a casa sua. Il marito della donna, Sebastiano Visentin, e l’amico speciale Claudio Sterpin, continuano ad accusarsi reciprocamente. Spazio poi all’omicidio di Luigi Criscuolo, detto Gigi Bici, ucciso con un colpo di pistola al volto, è stato ritrovato senza vita lo scorso 21 dicembre vicino alla sua vettura dopo che è scomparso l’8 novembre 2021.

Canale5 – ore 21.20 Fosca Innocenti FICTION

Quarto e ultimo appuntamento con la fiction con Vanessa Incontrada, Francesco Arca, Irene Ferri e Desirèe Noferini. Il vicequestore Fosca Innocenti si ritrova a indagare sull’omicidio di un prete trovato senza vita in circostanze misteriose. Cosimo vorrebbe aiutarla, ma finisce per commettere inavvertitamente un errore e così i due litigano. Faranno pace prima della partenza di lui per gli Stati Uniti?

Italia1 – ore 21.20 The Transporter Legacy FILM

Film con Ed Skrein, Ray Stevenson, Loan Chabanol, Gabriella Wright, Tatjana Pajković. Protagonista della storia è Frnak Martin, conosciuto nel mondo della criminalità come il miglior autista sulla piazza e ora ingaggiato da Anna per la fuga dopo una rapina in banca. Tutto non va però secondo i loro piani: i due finiscono nei guai.

Calcio programmi Tv
Programmi Tv – Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Al via la ventottesima giornata di Serie A con una sfida tra due squadre con obiettivi diversi, ma che hanno entrambe la necessità di conquistare punti: Inter-Salernitana. La gara sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sport Calcio (202 del satellite e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Al via alle 21.15 su Sky AtlanticFaccia d’angelo”, serie Tv con protagonista Elio Germano, che veste i panni di Felice Maniero: la sua ambizione lo ha portato a creare una spietata ambizione criminale artefice di rapine, traffico di droga, sequestri, instaurando stretti legami anche con la mafia.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “The Post”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Meryl Streep, Tom Hanks, Sarah Paulson, Bob Odenkirk, Tracy Letts. La storia è ambientata nel 1971: Katherin Graham è la prima donna alla guida del Washington Post, che si trova a dover decidere se pubblicare i documenti segreti governativi sul Vietnam.

Chi ama il cinema italiano non perderà “Le conseguenze dell’amore”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), diretto da Paolo Sorrentino, con Toni Servillo, Olivia Magnani, Adriano Giannini. Protagonista della storia è Titta Di Girolamo, che vive da otto anni in un albergo di una cittadina del Canton Ticino lontano dalla famiglia, apparentemente facoltoso ma senza alcuna esibizione di ricchezza. L’uomo nasconde un segreto che verrà a galla nel momento in cui si innamorerà della ragazza del bar dell’hotel.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi