Oroscopo Paolo Fox, oggi 4 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è in Ariete, favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Acquario e Gemelli

Oroscopo
Oroscopo - Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi4 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete può finalmente tirare un sospiro di sollievo, non solo sarà possibile tornare a innamorarsi, ma anche dimostrare a tutti quanto vale sul lavoro. Anche la Bilancia è reduce da una fase tormentata, molti dubbi ancora presenti nel cuore presto saranno finalmente un ricordo.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): dal 6 Marte torna favorevole, i single avranno la possibilità di uscire dal guscio e fare conoscenze interessanti. Un amico potrà aiutarti a crescere sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un mese importante per chi vorrà rafforzare il proprio rapporto di coppia e fare progetti per il futuro. Ci ha da poco cambiato lavoro teme di non essere all’altezza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere sta per diventare positiva, chi ha avuto una piccola crisi con il partner potrà recuperare. Marzo sarà un mese di riscatto anche in ambito professionale, molti si ricrederanno su di te.

Cancro (22 giugno-22 luglio): a breve Venere non sarà più nervosa, ma se una storia si è ormai conclusa forse sarebbe meglio guardare oltre. Chi sogna una promozione sul lavoro potrebbe non dover attendere a lungo.

Cancro Oroscopo
Foto: Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto): sfrutta il transito della Luna, se hai discusso pesantemente con il partner puoi tentare un riavvicinamento. Il lavoro non ti soddisfa, stai pensando di mollare tutto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): da qualche giorno non sembra starti davvero bene niente, anche se riesci a nascondere la tua insofferenza. I guadagni che ottieni in questo periodo non sono mai abbastanza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il periodo di tormenti per il tuo cuore sta per finire, ma dovresti evitare di essere troppo puntiglioso con la persona amata. Chi ha un progetto lavorativo a cui tiene non deve fermarsi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere sta per diventare nervosa, attenzione a non pretendere troppo dal partner. Non puoi permetterti passi falsi negli investimenti.

Scorpione Oroscopo
Oroscopo – Foto: Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti piace vivere l’amore senza troppi pensieri, ora potresti guardare un’amicizia con occhi diversi. Se una collaborazione lavorativa non funziona è meglio chiuderla.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento finalmente di mettere in primo piano i sentimenti, se c’è una persona che ti piace non trascurarla. Attenzione alle discussioni che possono nascere con un collega.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo di Venere nel tuo segno, gli incontri fatti in questo periodo promettono bene. Momento ideale per chi vuole dare una svolta alla sua professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è una giornata da sfruttare per chi vuole tornare a innamorarsi, a condizione di non pensare più al passato. Usa la diplomazia se dovesse succedere qualcosa che non ti piace nel tuo ambiente di lavoro.

 


Tag: Oroscopo di Oggi