Programmi Tv stasera, 4 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

È arrivato il sabato sera, perché non trascorrerlo davanti alla Tv? I programmi in onda possono accontentare i gusti di tutti. Raiuno propone Italia-Gernania, primo impegno della nostra Nazionale nella Nations League, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire il film “Paradiso Amaro” con George Clooney.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 4 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Italia-Germania CALCIO

Allo stadio Dall’Ara di Bologna l’Italia di Roberto Mancini, reduce dalla sconfitta contro l’Argentina nella “Finalissima”, sfida la Germania nella prima giornata della fase a gironi della UEFA Nations League. Le due squadre sono state inserite nel Gruppo 3 della Lega A insieme a Ungheria e Inghilterra. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Rai2 – ore 20.45 Prigioniera di un incubo FILM

Film in prima visione Tv con Kip Pardue, Tara Reid, Meredith Baxter, Dan Gunther. Protagonista della storia è Ava, incinta del fidanzato violento, ma ormai decisa a lasciarlo e ad andare a vivere dalla sorella. Nel corso del viaggio ha però un incidente in auto nel mezzo del nulla e viene soccorsa da due coniugi che la ospitano a casa loro. Lei, però, capisce che i due stanno tramando qualcosa alle sue spalle.

Rai3 – ore 21.20 Sapiens – Un solo pianeta DOCUMENTI

Nuovo appuntamento con il programma di divulgazione scientifica condotto da Mario Tozzi, che prova a rendere chiaro e comprensibile l’insieme di dati raccolti dalle più prestigiose riviste scientifiche del mondo per spiegare le cause della crisi climatica e ambientale. Il problema sta ormai diventando sempre più grave, è necessario trovare in tempi brevi una soluzione.

Sapiens programmi Rai
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.25 Bomber FILM

Film con Bud Spencer, Jerry Calà, Stefano Mingardo, Kallie Knoetze, Gegia, Valéria Cavalli. Protagonista della storia è l’ex pugile Bomber, che ora lavora come marinaio al porto di Livorno Qui incontra Jerry, che sogna di trovare nuovi talenti della boxe. Le sorti di entrambi cambiano quando Bomber gli indica il giovane Giorgio, che ha visto all’opera durante una rissa al porto. Bomber inizia così ad allenarlo e organizza un incontro con il campione della vicina base militare statunitense.

Canale5 – ore 21.20 Paradiso Amaro FILM

Film con George Clooney, Shailene Woodley, Amara Miller, Nick Krause, Patricia Hastie. Protagonista della storia è l’avvocato King, la cui moglie entra in coma dopo un incidente in barca. Lui è però sempre stato un padre e un marito assente e approfitta così della situazione per ricucire il rapporto con le figlie. Le cose si complicano, però, quando scopre che la moglie aveva un amante.

Italia1 – ore 21.20 Richie Rich – Il più ricco del mondo FILM

Film con John Larroquette, Edward Herrmann, Christine Ebersol. Protagonista della storia è il giovane Richie, erede del miliardario Mr. Rich, che vive nella ricchezza più assoluta, ma si sente solo. Nel momento in cui i giovani scompaiono durante un viaggio, l’amministratore delle loro proprietà tenta di impossessarsi del loro impero, ma Richie decide di contrastarlo ed è pronto a tutto pur di farcela.

Richie Rich programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

In replica alle 21.15 su Sky Uno il terzo appuntamento con “Quelle brave ragazze”, il road trip iberico con Orietta Berti, Sandra Milo e Mara Maionchi, che prosegue con nuove avventure nella città di Siviglia. Ad accompagnarle ci sarà ancora una volta l’autista tuttofare Alessandro Livi.

Alle 21.15 su Sky Atlantic “Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers”, la serie che racconta la vita professionale e personale dei Los Angeles Lakers degli anni ’80, una delle dinastie più venerate e dominanti dello sport, una squadra che ha definito un’epoca, sia dentro che fuori dal campo.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Stai lontana da me”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena, Giampaolo Morelli, Fabio Troiano. Protagonista della storia è Jacopo, consulente di coppia, perseguitato da un’insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce… contro di lei. Per questo ha deciso di stare d asolo, ma cambia idea dopo avere conosciuto Sara, che sembra essere la sua donna ideale.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Il matrimonio del mio migliore amico”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Julia Roberts, Dermot Mulroney, Cameron Diaz, Rupert Everett, Christopher Masterson. Al centro della storia c’è Julienne, una critica culinaria: mentre si trova a cena con il suo editore George, riceve un messaggio piuttosto concitato da parte di Michael, vecchia fiamma divenuta nel tempo il suo migliore amico. Molti anni prima Michael le promise che se entrambi fossero arrivati single ai 28 anni si sarebbero sposati fra di loro. Quella data è ormai vicina.

Impostazioni privacy