Programmi Tv stasera, 31 luglio 2022: i palinsesti canale per canale

La domenica sera per molti è un momento da trascorrere con gli affetti più cari, perché non farlo davanti alla Tv? I programmi in onda possono soddisfare i gusti di tutti: Raiuno propone in replica la fiction “La dama velata“, mentre su Canale 5 sarà possibile vedere un film che farà emozionare “The Crossing – Oltre il confine“. Difficile non trovare qualcosa di proprio gradimento.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 31 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 La Dama Velata FICTION

Al via la fiction in replica con Lino Guanciale, Miriam Leone e Luciano Virgilio. Nel primo episodio, Clara, figlia del conte Vittorio Grandi, viene cresciuta in campagna dai contadini della tenuta di San Leonardo, lontana dal padre che la incolpa per la perdita della moglie. Nel secondo episodio, Guido non vuole saperne di Clara e continua ad uscire e a fare tardi tutte le sere.

La dama velata programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20  9-1-1 SERIE TV

Serie Tv che racconta le esperienze ad alta tensione di un gruppo di professionisti che operano nell’ambito dei servizi di emergenza – poliziotti, paramedici, vigili del fuoco. In questo episodio, il giorno prima di morire un famoso e apprezzato autore di libri gialli nasconde per le strade della città una serie di indizi che porta a una ingente somma. La squadra di Athena deve intervenire più volte per evitare che la gigantesca caccia al tesoro paralizzi tutte le attività della metropoli.

A seguire, dalle 21.50 9-1-1: Lone Star SERIE TV

Tra i programmi in onda la serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco di New York, che si trasferisce ad Austin insieme al figlio. In questo episodio, Owen, completamente ristabilito dopo l’intervento, torna in servizio. L’uomo, però, si trova inspiegabilmente tra i sospettati in un caso di ripetuti incendi dolosi. Tommy, intanto, riceve la più grande sorpresa della sua vita.

Rai3 – ore 21.20 Kilimangiaro Estate ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma dedicato ai viaggi condotto da Camila Raznovich, che racconta in questa puntata alcuni aspetti meno noti di territori quali il Nord dell’Australia, l’isola di Lanzarote nelle Canarie e l’Islanda. Tra gli ospiti ci sarà la scrittrice Dacia Maraini, che presenterà il suo ultimo libro “Sguardo in Oriente”. La “strana coppia” sarà invece formata dall’alpinista Hervé Barmasse e dal campione del mondo di apnea Umberto Pellizzari, che indagheranno sui punti di contatto tra l’esplorazione delle vette alpine e quella degli abissi marini.

Rete4 – ore 21.20 Vacanze ai Caraibi FILM

Film con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada, Dario Bandiera. Al centro della storia ci sono Giorgio e sua moglie, che non credono ai loro occhi quando scoprono che la figlia ha tutte le intenzioni di sposare Ottavio, un uomo di mezz’età. Quando però scoprono che il futuro marito è ricchissimo, la loro idea cambia drasticamente; la realtà è però decisamente differente. Fausto e Claudia, entrambi sposati, invece, iniziano una relazione adultera ma tra i due vi sono differenze inconciliabili. Un uomo dipendente da internet, infine, si trova su un’isola dove però non c’è campo.

Canale5 – ore 21.20 The Crossing – Oltre il confine FILM

Film con Anna Sofie Skarholt, Bo Lindquist-Ellingsen, Samson Steine, Bianca Ghilardi-Hellesten in prima visione Tv. La storia è ambientata a Natale nel 1942: dopo l’arresto dei genitori, la piccola Gerda e il fratello rimangono in casa da soli. Poco tempo dopo nel seminterrato della loro abitazione scoprono due bambini ebrei, in fuga dai nazisti.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Presentano: Il Giallo di Ponza ATTUALITA’

Il ventottenne Gianmarco Pozzi è stato trovato senza vita il 9 agosto 2020 sull’Isola di Ponza (Latina). L’inchiesta di Giulio Golia e Francesca Di Stefano cerca di ricostruire i punti oscuri della vicenda. Testimonianze, sospetti su ambienti dello spaccio di cocaina e un’autopsia mai fatta hanno indotto la famiglia della vittima a credere che si tratti di omicidio e non di una morte accidentale.

Giallo di Ponza Iene programmi
Foto | Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky Atlantic la seconda stagione di “Romanzo Criminale”, ambientata a Roma nel 1980. La Banda piange la morte del Libanese. E’ soprattutto il Bufalo a non darsi pace e non accettare la scomparsa dell’amico. In preda a un folle dolore, trafuga la bara di Libano dall’obitorio e organizza con gli amici più stretti una veglia speciale.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Hates – House at the end of the street”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Jennifer Lawrence, Max Thieriot, Elisabeth Shue, Gil Bellows, Nolan Gerard Funk. Una ragazza e sua madre si trasferiscono in una nuova città Presto scoprono che l’ottimo prezzo ottenuto per la bella casa che hanno trovato è dovuto al fatto che in quella a fianco una ragazzina aveva ucciso i suoi genitori e che il solo sopravvissuto, il fratello dell’omicida, vive ancora lì. I due giovani diverranno amici e s’innamoreranno, ma la serenità sembra lontana.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Una vita spericolata”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Lorenzo Richelmy, Matilda De Angelis, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi, Massimiliano Gallo. Protagonista della storia è Rossi, che ha meno di trent’anni, un’officina che va a rotoli e nessuna fidanzata, ma un migliore amico, BB, che è un campione di rally. Sommerso dai debiti, Rossi va in banca per implorare un prestito, ma lì succede di tutto. Irritato dalle urla di una ragazza, Rossi perde la testa e in un attimo la sua richiesta si trasforma in una rapina del tutto casuale, con tanto di ostaggio e borsone pieno di soldi

 

Impostazioni privacy