Oroscopo Branko, oggi 1° agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone ha carattere da vendere, ma non sempre questo è un aspetto positivo; molto spesso infatti finisce per non tenere presente cosa pensa chi ha vicino e ferire. La Bilancia deve stringere i denti e sopportare una lontananza forzata dal partner, sarà comunque solo una situazione passeggera. Il Capricorno finisce per essere spesso ingenuo e non credere che qualcuno si approfitti di lui, è bene essere più guardinghi.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): inizio di settimana positivo e umore buono, anche il tuo fascino è a mille. Chi ti è vicino se ne accorgerà, questo ti renderà intraprendente anche nella tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio): momento ideale per mettere da parte la razionalità che spesso ti contraddistingue, fatti avanti se c’è qualcuno che ti piace. Sul lavoro hai bisogno invece di staccare la spina.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi sono favoriti i contatti con le altre città, se vivi una storia a distanza organizza un incontro. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ora è il momento di guardare al tuo futuro sentimentale con maggiore ottimismo, non pensare a chi ti ha fatto soffrire. Se c’è un progetto professionale a cui tieni non fermarti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, il carattere non ti manca, al punto tale che spesso non guardi in faccia a nessuno. Questa è invece una dote importante per avere successo sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non sembra starti bene niente, potresti litigare facilmente con il partner. Il lavoro ha richiesto tanto impegno, se ne hai la possibilità organizza qualche giorno di vacanza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche intoppo di troppo nella tua vita sentimentale, se sei innamorato temi di non essere ricambiata del tutto. Anche nella professione avresti bisogno di qualche certezza in più.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la passione per te è tutto, se vivi un rapporto di coppia solido puoi fare progetti per il futuro. Perché non pensare a un matrimonio o un figlio?

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ti fai pregare quando si tratta di dire quello che provi, l’estate è la stagione ideale anche per i flirt. Se devi parlare a un capo è il momento giusto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): impara a essere più selettivo e a capire bene chi hai vicino, non tutti sono sinceri come credi. Un principio valido sia negli affetti sia nella professione.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): oggi non ti senti al massimo della forma, ci sono tanti dubbi nella tua mente e nel tuo cuore e non riesci a scacciarli. Porta pazienza e a breve avrai le idee più chiare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): inizi finalmente a sentirti meglio, hai voglia di metterti alle spalle un passato che ti ha fatto soffrire. Il futuro ti sorride anche nella professione, guadagni in arrivo.

Impostazioni privacy