Oroscopo Branko, oggi 31 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro può tornare a riavvicinarsi a una persona a cui teneva, menre i cuori solitari potrebbero fare conoscenze interessanti. Il Capricorno non deve commettere l’errore da allontanarsi da chi lo ha sempre sosteneuto per senso di responsabilità, ora sarebbe bene fare una selezione e pensare anche un po’ a se stessi.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il mese si chiude bene, nonostante tu tenda a essere troppo puntiglioso con chi ti sta vicino. Anche sul lavoro riuscirai a dimostrare quanto vali.

Toro (21 aprile-20 maggio): essere razionale in amore non è sempre un male, se conosci poco una persona ci pensi sempre a lungo prima di buttarti. Muoviti ora se vuoi cambiare lavoro in tempi brevi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): i dubbi che hai provato nell’ultimo periodo nei confronti del partner presto saranno un ricordo, stai tranquillo. Se hai un contratto in scadenza otterrai una conferma.

Cancro (22 giugno-22 luglio): mettersi alle spalle una delusione sentimentale per te non è semplice, ma non sminuirti e ce la farai. Se hai vissuto una crisi anche sul lavoro riuscirai a recuperare.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non sottovalutare chi hai vicino, potresti guardare presto qualcuno con occhi diversi. La tua determinazione nella professione è un punto di forza.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): le coppie possono programmare il futuro, i single non dovrebbero sottovalutare gli incontri. Se lavori anche oggi un capo si congratulerà con te.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): fidarti di chi ti sta vicino per te non è semplice, sono tanti i dubbi che ci sono nel tuo cuore e nella tua mente. Abbi pazienza e qualche certezza in più arriverà anche sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è favorevole, sfrutta questo transito per dimostrare apertamente al partner quanto lo ami. Le spese sono tante, questo ti rende inquieto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): a breve Venere sarà dalla tua parte, chi inizia una storia ora avrà conferme in poche settimane. Chi cambia lavoro difficilmente resterà deluso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): tendi a fidarti troppo degli altri, ma c’è chi ti sta vicino esclusivamente per interesse, fai attenzione. Sul lavoro ti stai impegnando tanto ma le soddisfazioni sono inferiori alle attese.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non devi alimentare troppo le polemiche con il partner se noti che qualcosa non va, cerca di essere diplomatico. E’ il momento ideale per staccare dal lavoro.

astrologia oroscopo Branko Acquario
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è ancora dalla tua parte, ti aiuterà a risolvere una questione in sospeso con un ex. Attenzione alle critiche che possono arrivare dai colleghi.

 

 

l

Impostazioni privacy