Francesco Totti e Ilary Blasi ancora insieme in Tv: appuntamento sulla Rai

Francesco Totti e Ilary Blasi conducono ormai vite separate, come è possibile intravedere dai rispettivi profili social. Almeno per ora nessuno di loro ha voluto parlare dopo il comunicato in cui ognuno di loro ha annunciato di voler chiudere il loro lungo matrimonio. Questo non fa che aumentare la curiosità, in attesa di capire chi sarà il primo a prendere parola e a dare la propria versione dei fatti.

La Rai ha deciso però di fare un salto indietro nel tempo e di regalare al pubblico uno speciale in cui risultano ancora uniti, come se niente fosse successo. L’appuntamento è fissato per stasera su Raitre a partire dalle ore 20.

Francesco Totti e Ilary Blasi tornano insieme? Non nella vita ma in Tv

Pensare a un amore duraturo è ormai diventato sempre più raro, ma Francesco Totti e Ilary Blasi sembravano rappresentare un’eccezione. E invece anche loro hanno scritto la parola fine su un rapporto che durava da vent’anni e che ha portato alla nascita di tre figli.  A inizio anno quando si sono diffuse le prime voci di crisi molti avevano tirato un sospiro di sollievo nel momento in cui entrambi avevano smentito, ma la realtà si è rivelata amara.

Nessuno dei due ha voluto rivelare quale sia la causa della loro rottura, ma molti credono che abbia influito Noemi Bocchi, additata come la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma.

Raitre ha deciso però di fare un piccolo regalo a chi ha amato questa coppia con lo speciale di “Blob” dal titolo “Totti una sera a cena” a cura di Alberto Piccinini.

Questa è l’occasione per rivedere alcuni dei loro momenti televisivi più divertenti, in cui era evidente a tutti il loro affiatamento anche durante le loro presenza in comune in Tv. Non a caso in passato si era anche parlato della possibilità di realizzare una sorta di nuova versione di “Casa Vianello” grazie alla capacità che entrambi hanno sempre avuto di prendersi in giro l’uno con l’altra.

Gli archivi sono ricchi di immagini esilaranti, in cui il “Pupone” è arrivato a vestire i panni di benzinaio, capotreno e vigile, mentre la sua ormai ex moglie è diventata una delle conduttrici più amate, reduce dal successo de “L’Isola dei Famosi”. Entrambi sono cresciuti e maturati, ma questo non è bastato a salvare il sentimento che li univa.

Impostazioni privacy