Programmi Tv stasera, 30 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

Ecco tutto quello che propone il palinsesto questa sera tra canali generalisti e pay Tv: i programmi possono accontentare i gusti di tutti

programmi Tv
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi30 Marzo 2022


Desideri trascorrere una serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone un film che farà emozionare come “Green Book“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire la seconda puntata di “Ultima fermata” con Simona Ventura. Non manca la scelta anche per chi è appassionato di cinema.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 30 marzo

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Green Book FILM

Film con Viggo Mortensen, Mahershala Ali, Linda Cardellini, Sebastian Maniscalco, Dimiter D. Marinov. La storia è ambientata nei primi anni ’60: Tony Lip, il buttafuori italo-americano del leggendario locale notturno Copacabana, viene ingaggiato dal pianista jazz afroamericano Don Shirley, che ha bisogno di un autista durante un tour programmato nel profondo Sud degli Stati Uniti. Shirley dovrà esibirsi in città, dove i diritti civili non si sono ancora affermati e il razzismo continua a restare una piaga. Questo porterà alla nascita di una strana ma importante amicizia.

Rai2 – ore 21.20 Volevo fare la rockstar FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Vaentina Bellè, Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro ed Emanuela Grimalda, Nel primo episodio, i preparativi per la festa a sorpresa per le gemelle avvicinano Olivia e Francesco. Nel secondo episodio, Olli è destabilizzata dai traumi del passato, ma desidera lasciarsi tutto alle spalle, una volta per tutte. Intanto, nonostante gli ostacoli di Antonio, prosegue l’addio tra Eros e Fabio.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarilli è alla guida del nuovo appuntamento con lo storico programma che aiuta le famiglie alla ricerca di persone care scomparse. Tra i casi che saranno trattati c’è quello di Liliana Resinovich, scomparsa il 14 dicembre e ritrovata senza vita il 5 gennaio. Il marito della donna continua a non credere all’ipotesi di suicidio. Spazio anche al caso di Carol Maltesi, il cui cadavere è stato ritrovato a pezzi in un dirupo a distanza di due mesi: il suo vicino di casa, che aveva con lei una relazione, ha confessato.

Federica Sciarelli Chi l'ha visto programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Veronica Gentili, che sarà incentrato ancora una volta sugli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina, grazie anche al supporto degli inviati presenti sul posto. I negoziati sono in corso, ma non ci sono ancora certezze sulla possibilità che si arrivi in tempi brevi al cessate in fuoco. Particolare attenzione sarà inoltre rivolta alle ripercussioni che il conflitto può avere sul nostro Paese.

Canale5 – ore 21.20 Ultima Fermata REALITY SHOW

Secondo appuntamento con il reality condotto da Simona Ventura, che dà la possibilità ad alcune coppie che stanno vivendo una fase di crisi di cercare di capire se possa essere un riavvicinamento o se sia inevitabile prendere strade diverse. Oltre a conoscere nuove coppie con le loro storie, sarà possibile capire cosa decideranno di fare Valentina e Samuel, che stanno vivendo una fase difficile “a causa dell’amico del cuore” di lei, conosciuto in seguito alla caduta del suo gatto dal balcone.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show INTRATTENIMENTO

Nuovo appuntamento con lo show condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, affiancati sul palco comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Nel corso della puntata sarà possibile seguire diversi servizi sulla stretta attualità, in modo particolare sul conflitto russo-ucraino. Non mancheranno, però, anche scherzi e interviste. Si tornerà poi sul tema delle mascherine inutilizzabili, che, acquistate durante il primo lockdown dall’allora commissario straordinario per l’emergenza Covid Domenico Arcuri, che stanno per essere smaltite al costo di 700 mila euro.

Le Iene programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda segnaliamo alle 21.15 su Sky Uno “Italia’s got talent – Best Of”, un’occasione per rivedere i momenti più emozionanti del talent show, con un occhio particolare ai concorrenti che sono riusciti a entrare nel cuore del pubblico.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “John Wick”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Keanu Reeves, Michael Nyqvist, Alfie Allen, Adrianne Palicki, Bridget Moynahan. Protagonista della storia è l’ex assassino John Wick, che trascorre le giornate in compagnia del suo cane dopo la morte della moglie. Nel momento in cui gli viene ucciso il cane, l’uomo si ritroverà costretto a tornare al suo vecchio mestiere.

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Miami Beach”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Ricky Memphis, Massimiliano Tortora, Paola Minaccioni, Vittorio Emanuele Propizio, Giampaolo Morelli, Neva Leoni. La storia è ambientata a Miami, dove si trova Giulia, una diciassettenne italiana che vuole partecipare a un evento musicale con alcune amiche. Non tutto andrò come si sarebbe aspettata nel momento in cui in Florida arriveranno anche i suoi genitori.

 

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi