Programmi Tv stasera, 30 luglio 2022: i palinsesti canale per canale

Siamo ormai in piena estate, ma non manca la voglia di conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera. Raiuno e Canale 5 puntano su due show in replica adatti alle famiglie, “The Voice Senior” e “Lo show dei record“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema, compreso per chi è abbonato a Sky.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 30 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.20 The Voice Senior TALENT SHOW

Prosegue la fase delle audizioni al buio nelle repliche del talent show condotto da Antonella Clerici. I cantanti, dai 60 anni in su, si mettono alla prova, davanti ai giudici e mentori, ovvero Orietta Berti, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, chiamati a decidere quali tra i concorrenti possono entrare a far parte della propria squadra da accompagnare in finale.

THe Voice Senior programmi
Foto | Pixabay

Rai2 – ore 21.20 Lucida Ossessione FILM

Film in prima visione Tv con Caroline Harris e Ignacyo Matynia. Protagonista della storia è Lidia, che si è appena lasciata con il fidanzato ed è costretta a cercarsi un nuovo appartamento dove trasferirsi. Trova una casa in un palazzo gestito dall’affascinante Drew, con cui scatta subito una forte attrazione. Nel momento in cui Lydia, indaffarata, rifiuta i suoi inviti, Drew inizia a crearle seri problemi e inizia a essere ossessionato da lei.

Rai3 – ore 21.20 La fabbrica del mondo ATTUALITA’

Antenati e figli”. Ultimo appuntamento in replica con il programma in cui Marco Paolini e Telmo Plevani si occupano del rapporto stretto tra l’evoluzione del genere umano e la tecnologia. È proprio quest’ultima che, in varie forme nel corso della storia, ha permesso agli homo sapiens di rimanere l’unica specie umana, spesso anche mettendo in pericolo il Pianeta stesso.

Rete4 – ore 21.25 Harry Wild – La signora del delitto FILM

Nuovo appuntamento con la serie con Jane Seymour, che interpreta una professoressa in pensione, che ha un vero talento per le indagini. Nel primo episodio, una professoressa di inglese da poco in pensione scopre un vero talento per le indagini e non può fare a meno di interferire con i casi assegnati al figlio, detective della polizia. Nel secondo episodio, una ricca matriarca viene strangolata durante una videochiamata; la figlia si rivolge all’Agenzia investigativa Wild/Reid.

Camale5 – ore 21.20 Lo show dei record VARIETA’

Gerry Scotti conduce l’ottava edizione del programma che vede protagonisti uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo pronti a sfidare i propri limiti attraverso prove spettacolari.  Chi di loro riuscirà a entrare nella storia e a iscrivere il proprio nome nel Guinness World Record? Le emozioni sono davvero assicurate.

Lo show dei record programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Superman e Lois SERIE TV

Dopo anni passati ad affrontare supercattivi megalomani, mostri che devastano Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via la razza umana, L’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent e Lois Lane si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori lavoratori nella società di oggi.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via su Sky Serie la seconda stagione di “Poldark”, che ha per protagonista Ross Poldark, che torna a casa in Cornavaglia dalla Guerra d’Indipendenza Americana e deve salvare il patrimonio della sua famiglia caduto in disgrazia. Dovrà difenderlo da uno spietato rivale in affari, riconquistare la fiducia della gente del posto e dei lavoratori della miniera, e prendere atto che la sua amata Elizabeth è ora promessa sposa a suo cugino.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Adaline – L’eterna giovinezza”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Blake Lively, Michiel Huisman, Harrison Ford, Ellen Burstyn, Kathy Baker. Protagonista della storia è Adeline, una giovane donna nata a cavallo del XX secolo che smette improvvisamente di invecchiare in seguito a un incidente avvenuto in una gelida notte. Mentre custodisce gelosamente il suo segreto, Adeline intraprende una serie di incredibili avventure lungo tutto il corso del Novecento prima che, dopo anni di vita solitaria, trovi l’amore e il coraggio, necessari a vivere a pieno.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Lockdown all’italiana”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Martina Stella, Maria Luisa Jacobelli. Il film segue la storia di due coppie in crisi che sono procinto di lasciarsi ma che a causa del Lockdown, imposto per arrestare la diffusione del coronavirus, saranno invece costrette ad una convivenza forzata. I protagonisti, tra smarkworking, faccende domestiche e attività sportive, si troveranno a vivere sotto le stesso tetto dando vita ad una commedia piena di risate ma anche di riflessioni.

Impostazioni privacy