Oroscopo Branko, oggi 30 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro deve mettere da parte l’emotività e le delusioni passate, è possibile tornare a provare belle emozioni grazie a una nuova conoscenza. Il Capricorno vive una fase agitata, tra responsabilità e voglia di lasciarsi trascinare da quello che sente nel cuore, a volte essere un po’ “egoisti” non è un male.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’estate non è ancora finita, chi è ancora single dovrebbe darsi da fare e non sottovalutare le nuove conoscenze. Sul lavoro il futuro ti sorride, i tuoi meriti saranno riconosciuti.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi è in coppia potrebbe essere al centro di discussioni piuttosto accese, i single non devono più pensare al passato. Non fermarti se c’è un progetto professionale che vuoi portare avanti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): periodo da sfruttare per chi vive un rapporto di coppia solido e vuole fare progetti con il futuro. In arrivo una proposta professionale importante, non sottovalutarla.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere nel segno ancora per qualche giorno, sfrutta questo transito se sei solo e hai di nuovo voglia di innamorarti. Non fare passi azzardati se devi fare una scelta di lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la determinazione non ti manca, potresti chiudere una storia che non funziona da tempo. Se hai una causa legale in corso la soluzione è dietro l’angolo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): agosto sarà un mese speciale per l’amore, a condizione che tu possa mettere da parte la tua razionalità. Il riscatto di cui hai bisogno per dimostrare quanto vali sul lavoro è dietro l’angolo.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, ma questi con un po’ di pazienza scompariranno. Anche sul lavoro alcune certezze sembrano mancare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è la giornata ideale per organizzare qualcosa di speciale con chi ti piace, non tirarti indietro. Se ricevi una proposta di lavoro rifletti attentamente.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non si tira indietro quando conosce qualcuno di importante, ora lo puoi fare. Le nuove collaborazioni professionali daranno soddisfazioni.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): senti il bisogno di liberarti da situazioni che ti opprimono, manca ancora un po’ e finalmente potrai farcela. Anche sul lavoro le soddisfazioni non mancheranno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha voglia di fare nuove conoscenze non deve tirarsi indietro, possibili anche flirt senza troppi pensieri. Chi sta per cambiare lavoro riceverà apprezzamenti importanti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in amore fatichi a lasciarti andare, ma se hai conosciuto qualcuno proverai presto belle emozioni. Soldi in arrivo, ne hai davvero bisogno.

 

 

Impostazioni privacy