Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 29 settembre

Ce n’è davvero per ttti i gusti tra i programmi Tv in onda questa sera. Su Raiuno sarà possibile seguire il film “Gifted – Il dono del talento”, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la fiction “Luce dei miei occhi”. Da non perdere per i calciofili la sfida Juventus-Chelsea, in esclusiva su Amazon Prime Video.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 29 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Gifted – Il dono del talento FILM

Film con Chris Evans, Mckenna Grace, Lindsay Duncan, Jenny Slate, Octavia Spencer. Protagonista della storia è Frank Adler, che vive in Floria dove cresce da solo la nipote Mary, figlia della sua defunta sorella Diane. L’uomo desidera che lei viva tranquilla e senza troppe pressioni, mentre la nonna Evelyn vuole sfruttare il talento in matematica della bambina e farle frequentare le scuole migliori. Anzi, la donna è pronta a togliere al figlio la custodia pur di riuscire nel suo obiettivo.

Rai2 – ore 21.20 L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno 4 FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Giampaolo Morelli, Veronica Logan, Paolo Sassanelli e Giuseppe Saccà. In questo episodio, Coliandro è coinvolto nelle indagini di Thea Zahra, una giornalista maltese chesi sta occupando segretamente di un traffico internazionale di cittadinanze. Grazie a questa pratica è possibile evitare le sanzioni e favorire il mercato nero. L’hacker informatico Cinno, vecchia conoscenza di Coliandro, darà loro un aiuto fondamentale.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, incentrato sulla vicenda di Laura Ziliani: per il suo omicidio sono state ora arrestate due delle sue tre figlie e il fidanzato di una di loro Mirto (il giovane sembra avesse una relazione con entrambe le ragazze). Secondo i primi riscontri sembra che il loro intento fosse quello di accaparrarsi l’eredità. Spazio anche alla misteriosa morte del giovane Giacomo Sartori: cosa gli è successo dopo il furto del suo zaino? Previsti poi aggiornamenti sul caso di Saman Abbas.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il leader della Lega Matteo Salvini saranno ospiti di Giuseppe Brindisi. Spazio anche alla lunga inchiesta che la trasmissione segue da settimane legata ai comitati e alle associazioni che dicono di riuscire a guarire dal Covid con protocolli diversi da quelli del Ministero della Salute. Previsto anche un approfondimento sull’emergenza cinghiali nella Capitale.

Canale5 – ore 21.20 Luce dei tuoi occhi FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Anna Valle, Giuseppe Zeno, Paola Pitagora, Elisa Visari e Luca Bastianello. In questo episodio, Luisa arriva a indagare sull’incidente di Valentina e arriva a coinvolgere Emma, che è stata l’ultima a vederla. Quest’ultima, a sua volta, indagherà su Luisa, che sembrerà nascondere diversi segreti.

Italia1 – ore 21.20 Honolulu VARIETA’

Secondo appuntamento con lo show comico condotto da Francesco Mandelli e Fatima Trotta, basato su momenti all’insegna della leggerezza grazie ai comici che interverranno sul palco. A comporre il cast ci sono, tra gli altri, i Ditelo Voi, Herbert Ballerina, Valentina Persia, Alberto Farina, Alberto Timoteo e Omar Fantini.

televisione tv telecomando cina
Foto Unsplash by Jonas Leupe

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi da non perdere

Amazon Prime Video trasmetterà in diretta esclusiva Juventus-Chelsea, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, in cui i rossoneri cercheranno di replicare il successo ottenuto contro il Malmoe. Fischio d’inizio alle ore 21.

Al via su Sky Serie alle 21.15 “Beckham House”, serie ambientata a Delhi durante il periodo Moghul, che descrive le vite della famiglia Beecham nella loro nuova residenza appena acquistata. La famiglia è guidata da John Beecham, un ex soldato della Compagnia britannica delle Indie orientali che è “determinato a rendere la casa il suo rifugio sicuro”.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “The Debt Collector”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Scott Adkins, Louis Mandylor, Mayling Ng, Vladimir Kulich, Mariano Mendoza, Ski Carr. Protagonista della storia è French, un istruttore di arti marziali costretto a lavorare per Tommy, un criminale locale per il quale deve fare da esattore. Ad aiutarlo ci pensa Sue, un ex pugile che lo conduce di debitore in debitore in operazioni sempre più violente.

Su Sky Cinema Comedy (canale 309) andrà in onda alle 21 “Caccia al tesoro”, con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Christiane Filangieri, Serena Rossi, Max Tortora. Al centro della storia c’è l’attore teateale Domenico Greco, deve far fronte ad ingenti debiti e ad una situazione familiare resa ulteriormente complicata dalle condizioni di salute del nipote di nove anni, malato di cuore. Il bambino potrebbe salvarsi con un intervento chirurgico costoso negli USA. Pur di ottenere la soma arrivano a organizzare una caccia al tesoro.

Impostazioni privacy