Meloni: “Politici non responsabili di ciò che fanno i collaboratori”

[scJWP IdVideo=”PUNZHqAo-Waf8YzTy”]

Caso Morisi? Non credo che i soggetti politici siano responsabili per quello che fanno i loro collaboratori. La questione la commenteremo quando ci saranno dei profili giudiziari reali. Per ora sono solo fatti personali di persone che non conosco e non sono in grado di commentare“. Lo ha dichiarato Giorgia Meloni a margine di un evento della campagna elettorale nel VI Municipio a sostegno del candidato Enrico Michetti.

Roma, Meloni: “Uscita infelice di Giorgetti su Calenda che è stato ministro fallimentare”

[scJWP IdVideo=”QMAZBuLE-Waf8YzTy”]

Meloni ha commentato anche il recente endorsement di Giancarlo Giorgetti a Carlo Calenda. “Quella di Giorgetti è stata un’uscita infelice che mi lascia molto perplessa ma non mi ha ferito. Tutti sanno che Calenda al ballottaggio non ci arriverà e poi Giorgetti dovrebbe sapere come Calenda ha gestito i dossier Embraco, Alitalia, Mercatone Uno. Calenda è stato un ministro fallimentare. Per me conta il lavoro che sta facendo la Lega sul territorio con Matteo Salvini, altro non mi interessa“, ha concluso Meloni.

Non si è fatta attendere la risposta di Calenda alle parole di Giorgetti. “Lo rispetto come avversario. Salvini, invece, è una persona che non stimo e che ritengo molto poco affidabile. Giorgetti sta cercando di portare la Lega su un percorso che potrebbe essere un percorso di governo che in questo momento con Salvini non si vede, visto che ogni giorno dice una fesseria diversa“.

Impostazioni privacy