L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 29 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete non deve abbattersi se ci sono alti e bassi sul lavoro, quello che fai ora potrà avere la sua massima realizzazione a primavera 2022. La Bilancia oggi vivrà una giornata non eccezionale, ma sarà importante non farsi prendere dall’ansia se è iniziata da poco una nuova storia; rimanda le discussioni. I Pesci hanno vissuto una fase di grande amarezza, ma ora potranno vivere nuove emozioni in amore se non penseranno più al passato con rimpianto.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei stanco, oggi la sensazione è ancora più forte proprio perché ti trovi a gestire tante cose contemporaneamente. Attenzione a non alimentare le discussioni con chi ti sta vicino.

Toro (21 aprile-20 maggio): in questo mese sei stato intransigente con il partner, a ottobre diventerai più accomodante e anche il tuo amore sarà migliore. Le soddisfazioni sul lavoro arriveranno presto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): in coppia le discussioni potrebbero nascere facilmente, anche per problemi di soldi. Fase da sfruttare per chi fa ua lavoro nella comunicazione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere sono favorevoli, non trascurare l’amore, puoi vivere belle emozioni. Il lavoro ti tiene in ansia, chi firma un contratto non otterrà risultati prima di fine anno.

Leone (23 luglio-23 agosto): alti e bassi in amore, potresti arrivare a dire basta a quei rapporti che ormai da tempo non funzionano più. Cambiamenti netti coinvolgono la tua professione, sei agitato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha iniziato da poco una storia d’amore inizia già a fare progetti per il futuro. Attenzione però a chi ti sta vicino, anche sul lavoro non tutti sono sinceri.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi non ti senti al massimo della forma, colpa della Luna dissonante, cerca di non agitarti troppo. Se sogni di crescere nella tua professione l’occasione non mancherà.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): attenzione alle discussioni che possono nascere con i familiari, calmare gli animi non sarà semplice. Cerca di essere diplomatico con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei impetuoso, ma questo spesso ti porta a vivere relazioni di poco conto e di cui poi ti penti. Sul lavoro da tempo ti senti vittima di un’ingiustizia, porta pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è opposta, oggi la tua mente è concentrata soprattutto sul lavoro, ci sono tanti compiti da portare avanti, arriverai a sera stanco ma soddisfatto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): secondo l’oroscopo Sole, Marte, Mercurio, Giove e Saturno sono dalla tua parte, sei più energico che mai. Cautela in amore, chi ha fatto progetti potrebbe doverli rivedere.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): finalmente la sensazione di amarezza che provavi nell’ultimo periodo sta diventando un ricordo, apri il tuo cuore a una nuova conoscenza. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

 

Impostazioni privacy