Programmi Tv stasera, 29 giugno 2022: i palinsesti canale per canale

Desideri trascorrere una serata in relax davanti alla Tv e vuoi sapere quali sono i programmi in onda? Raiuno propone la commedia “Modalità Aereo”, mentre su Canale 5 prosegue la fiction “L’ora – Inchiostro contro piombo2. Chi vuole approfondire l’attualità può sintonizzarsi su Raitre o Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 29 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Modalità aereo FILM

Film con Lillo Petrolo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia, Caterina Guzzanti, Luca Vecchi. Protagonista della storia è Diego Gardini, un imprenditore di successo che non si fa scrupoli a sminuire il prossimo. Il suo atteggiamento gli si ritorce contro quando dimentica nel bagno di un aeroporto il suo cellulare di ultima generazione a cui sono collegati profili social, contatti e carte di credito. I due inservienti Ivano e Sabino lo trovano e decidono di vendicarsi sfruttando la durata del volo per rubargli la sua identità digitale. Diego diventa così l’uomo più odiato d’Italia, qualcuno riesce anche a rubargli l’azienda di famiglia.

Rai2 – ore 21.20 Kalipè ATTUALITA’

Secondo e ultimo appuntamento con il programma di Massimiliano Ossini, che farà scoprire al pubblico alcune tappe affascinanti: dalle Hawaii alle Maldive, fino alla Spagna, ma senza dimenticare le bellezze, alcune meno note, della nostra Italia. L’obiettivo resta sempre lo stesso: mostrare l’unico grande spettacolo che offre la natura. Questa potrà essere l’occasione per i telespettatori per scoprire quali possono essere alcune delle mete sede dei prossimi viaggi?

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Il caso di Marianna Cendron, la ragazza originaria della provincia di Treviso dove viveva a casa di un uomo più grande di lei e appena diciottenne, sarà al centro della nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli. Ospiti in studio i genitori della ragazza, sparita con la sua bicicletta dopo essere uscita dal lavoro. Si torna poi sul caso di Domenico Manzo, ex calciatore e oggi muratore in pensione scomparso l’8 gennaio 2021 a Prata di Principato Ultra, in provincia di Avellino mentre festeggiava il compleanno di una delle figlie.

Chi l'ha visto programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Veronica Gentili insieme ai suoi ospiti all’indomani della missione del premier Mario Draghi al G7, si chiederà se il governo, tra guerra in Ucraina, prezzi che schizzano alle stelle e tensioni politiche interne, si debba preparare ad affrontare la tempesta perfetta. Previsto anche un approfondimento sulla carenza di lavoratori stagionali, con alcune testimonianze in studio. Spazio inoltre al tema del cambio di genere dei minorenni con il racconto della mamma di un bambino transgender. Non mancherà un focus sull’aborto: qual è la situazione in Italia? E’ davvero tanto diversa dagli Stati Uniti.

Canale5 – ore 21.20 L’Ora – Inchiostro contro piombo FICTION

Tra i programmi in onda il quarto appuntamento con la fiction con Claudio Santamaria, Silvia D’Amico e Maurizio Lombardi. In questo episodio, l’intervista con Navarra si rivela una prova di forza. Il medico conosce diversi dettagli della vita del direttore, compresi quelli relativi al suo menage coniugale, ma una fotografia stampata da Nic è la prova che Liggio, il braccio destro d Navarra, lo vuole scalzare. Il medico comincia così a cedere. Domenico e Olivia, intanto, visitano Ferrante in carcere: lui promette di rivelare i nomi dell’assassinio di Perrotta.

L'ora fiction programmi
Foto | Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Chicago Fire SERIE TV

Nuovo appuntamento con la nona stagione della serie Tv, che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Nel primo episodio, Stella segue tanti piccoli incidenti che sembrano essere casuali. Nel secondo episodio, Brett si riavvicina a Casey e si preoccupa per la sua salute.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno nuovo appuntamento con “Cucine da incubo”, in cui vedremo Antonino Cannavacciuolo all’Onassis Village di Viterbo, gestito da Doriano e la sua compagna Monica. Le troppe idee del proprietario mettono in crisi lo staff.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “2 Fantasmi di troppo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Nunzio Fabrizio Rotondo, Paolo Vita, Enrica Guidi, Giorgio Gobbi, Enzo Salvi. Protagonisti della storia sono Nunzio e Paolo, che finiscono per indebitarsi con uno strozzino senza sapere come poterlo ripagare. Sfruttando le abilità tecnologiche di Nunzio, si imbarcano in un folle business nelle vesti di medium improvvisati. A quel punto fanno credere ai loro clienti di incontrare i propri cari estinti, ovvero degli ologrammi che gli assomigliano. Un giorno incapperanno però in due veri fantasmi.

Non mancherà di suscitare emozioni “Grace di Monaco”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection, con Nicole Kidman, Milo Ventimiglia, Paz Vega, Tim Roth, Parker Posey. La pellicola è ambientata nel Principato di Monaco negli anni ’60: sfondo della disputa tra il Principe Ranieri e il presidente francese Charles De Gaulle, prossimo ad un’invasione del principato, la stella di Hollywood Grace Kelly, diventata Principessa nel 1956, si trova a dover affrontare una profonda crisi coniugale e di identità, quando deve decidere se tornare sulle scene cinematografiche o riunciare definitivamente alla sua vocazione di attrice.

Impostazioni privacy