Oroscopo Branko, oggi 29 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante in Cancro, dove alle 4.53 si fa Nuova, favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Toro e Vergine

oroscopo Branko carte
Foto | Pixabay
newsby Ilaria Macchi29 Giugno 2022


Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Toro non ama i rapporti poco chiari, se ci sono comportamenti poco graditi parlerà in maniera decisa. La Bilancia è spesso insicura in amore e tende a chiedere consiglio a chi le sta vicino per capire se può davvero fidarsi del partner, ora ci sono ancora diversi dubbi difficili da scacciare. Il Capricorno dovrebbe imparare a non isolarsi quando c’è qualcosa che non va, chiedere sostegno alla persona amata sarà provvidenziale per entrambi e aumenterà l’intesa di coppia.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore non è dei migliori, avrai voglia di startene per conto tuo, ma ne approfitterai per dedicare tempo al lavoro. La voglia di fare non ti manca e ti permetterà di ottenere risultati positivi.

Toro (21 aprile-20 maggio): stare a lungo da solo non fa per te, perché non approfittarne per frequentare gente nuova e provare a cambiare la situazione? Se hai un contratto in scadenza otterrai il rinnovo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere aiuta le coppie che hanno discusso a riavvicinarsi, ma anche i cuori solitari a fare nuove conoscenze. Discussioni nell’ambiente di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è il momento di pensare finalmente a te, te lo meriti dopo le delusioni degli ultimi mesi, puoi anche tornare a innamorarti. I soldi non sembrano bastare mai.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, è il momento di chiudere per sempre quei rapporti che non funzionano più, la finzione non è mai una buona idea. Un capo apprezzerà il tuo impegno sul lavoro.

astrologia Leone oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): una persona ti ha deluso, questo ti ha reso inquieto, ma non devi demordere, può arrivare un nuovo amore nella tua vita. Sul lavoro, invece, hai davvero una marcia in più.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo cuore sa bene di cosa ha bisogno, quando trovi chi ti fa stare bene difficilmente cambi idea. Nella tua professione stanno arrivando finalmente tante conferme.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere non è più contraria, è possibile finalmente appianare i contrasti nati con il partner. Anche sul lavoro molti dubbi sono destinati a scomparire.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore ti piace lasciarti andare senza troppe remore né pensieri per il futuro, ma ne vale sempre la pena? Se il lavoro non ti soddisfa valuta le proposte in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’amore può regalarti la serenità di cui hai bisogno, non pensare solo alle responsabilità. Gli impegni di lavoro sono pressanti, la stanchezza si fa sentire.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere è favorevole, non sprecare questo transito, chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Attenzione ai contrasti nell’ambiente di lavoro.

astrologia Acquario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): fatichi a fidarti degli altri, specialmente dopo una forte delusione, se hai conosciuto una persona non fare troppi progetti a lunga scadenza. Non abbatterti se ricevi una critica da un collega.

 


Tag: Oroscopo di Oggi