Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 27 aprile

Sei in cerca dei programmi Tv in onda questa sera perché sei intenzionato a trascorrere qualche ora in relax? Raiuno punta su una fiction che è sempre garanzia di ottimi ascolti come “Il Commissario Montalbano“, mentre su Canale 5 sarà possibile vedere Real Madrid-Chelsea, in oda anche su Sky. Non manca la scelta per chi ama il cinema o vuole approfondire l’attualità.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 27 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Il Commissario Montalbano FICTION

Secondo dei due episodi della quattordicesima stagione, con Luca Zingaretti, Sonia Bergamasco e Cesare Bocci. Il Commissario riceve la visita dell’ingegnere Sabatello, che gli consegna alcuni filmini girati dal padre ormai defunto, tutti accomunati da una caratteristica: l’inquadratura di un muro. Montalbano pensa che dietro quelle immagini ci sia qualcosa di tragico ed è pronto a scoprirlo. Intanto, nella scuola del figlio di Augello fanno irruzione un gruppo di uomini armati.

Rai2 – ore 21.20 Un’ora sola vi vorrei VARIETA’

Quarto appuntamento con lo show che ha per protagonista Enrico Brignano, affiancato dalla compagna Flora Canto e dall’attore milanese Alessandro Betti. Ospite della puntata sarà il rapper napoletano Clementino, che farà un omaggio a Dante. Non mancherà un nuovo personaggio dell’attrice Marta Zoboli, che fa parte del cast fisso del programma, pronta a trasformarsi in una poetessa dalle rime strampalate.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Bianca Berlinguer farà il punto con i suoi ospiti sulla situazione che sta vivendo il nostro Paese, con un occhio particolare all’evoluzione dei contagi e all’andamento della campagna vaccinale. Gran parte dell’Italia è stata collocata in “Zona Gialla”, misura che ha permesso a molte attività di riaprire, anche se c’è chi ritiene le norme ancora troppo rigide. Persiste infatti lo scontro all’interno della maggioranza sul coprifuoco.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Al centro del programma condotto da Mario Giordano ci sono le riaperture e il ritorno della “zona gialla” in quasi tutto il Paese. Spazio anche all’occupazione abusiva di case private, che sta creando problemi a tantissimi cittadini. Con il dottor Andrea Mangiagalli si tornerà ad approfondire il tema delle cure domiciliari contro il Covid-19, che potrebbero evitare molti accessi in pronto soccorso e ricoveri ospedalieri.

Canale5 –ore 20.45 Real Madrid-Chelsea CALCIO

Allo Stadio Alfredo Di Stefano di Madrid va in scena la prima semifinale di andata di Champions League che vedrà sfidarsi gli spagnoli guidati da Zinedine Zidane e i Blues di Thomas Tuchel. Il match di ritorno sarà in programma mercoledì prossimo, 5 maggio, a Londra. Fischio d’inizio alle ore 21.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. La prima parte sarà dedicata agli scherzi: tra le vittime Gianni Sperti, organizzato con la complicità di Maria De Filippi. Non mancheranno aggiornamenti sui presunti abusi tra le mura Vaticane denunciati da alcuni “chierichetti del Papa”. Prevista anche un’inchiesta crisi del sistema cimiteriale di Roma. Ospite Achille Lauro, che si esibirà live.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Real Madrid-Chelsea sarà in onda anche su Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Figli”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Valerio Mastandrea, Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi. Protagonisti della storia sono Nicola e Sara, che formano una coppia felice, con una bambina di sei anni. Tutto cambia, però, con l’arrivo del secondo figlio.

Chi ama le pellicole sentimentali potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Romance (canale 307), dove andrà in onda “Quando arriva l’amore”, con Sharon Stone, Tony Goldwyn, Ellen Burstyn, Famke Janssen, Liza Lapira. Protagonista della storia è Senna Berger, aspirante fashion designer, che non ha ancora trovato l’anima gemella, nonostante la mamma faccia il possibile per spingerla a sistemarsi. In occasione della festa per il suo 46esimo compleanno conosce un avvocato, Adam. I due, convinti di non potersi più rivedere, dovranno cambiare opinione.

Impostazioni privacy